Inghilterra : Dominic Raab prende il posto di Boris JohnsonCampionato di Serie A : ipotesi giocare fino a settembre ottobreIntensa l’attività dell’Istituto di Pubblica Assistenza “Croce ...L’entertainment sbarca nella tua casa con Philips Hue Play HDMI Sync ...Coronavirus, Pasqua : piano straordinario di controlli a tappetoBonus figli fino a 14 anni : 80 a 160 euro per figli fino a 14 anniCoronavirus, camionista positivo continua a lavorare e gira l’Italia ...Orazio Condorelli è andato via per lavoro ed è tornato a casa in una ...Caserta, cade dal balcone a 3 anni e muore: lo strazio dei genitoriCoronavirus, aspettiamo il nuovo decreto: importanti novità per gli ...Coronavirus, la scoperta dall' Australia : Ivermectin lo uccide in 24 ...Coronavirus, ecco la regola dei 6 secondi per evitare il contagioCoronavirus : La verità su cosa ha scatenato la pandemia a BergamoEmergenza Covid-19: l'avvocato Luca Di Carlo lancia un appello al ...Arrivano le telecamere leggi targhe contro i furbetti che eludono i ...
di

Ricordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch? Oggi è irriconoscibile

Ricordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch?  Oggi è irriconoscibile

Ricordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch?  Oggi è irriconoscibile

Caroline Holden

Per anni ha realizzato un sogno di un'intera generazione, tutto estasiato dalle immagini che scorrevano in TV. Anche perché, per la gioia degli spettatori, nel 90% delle scene era in costume. Le ultime foto, scattate lo scorso 15 febbraio e pubblicate sul sito Web PageSix, mostrano praticamente un'altra persona. Irriconoscibile è dire poco. Certo, oggi ha 51 anni, quindi è impensabile trovarla esattamente come l'abbiamo lasciata, ma vederla oggi, immortalata mentre cammina con il suo cane nel sud della California, sarà un duro colpo a tutti Baywatch ventilatori.

Lei è la leggendaria Caroline Holden di Baywatch, la migliore amica di C.J. Parker (o Pamela Anderson) e un altro famoso bagnino. Yasmine Bleeth, ha compiuto 51 anni, ma la sua vita non è stata affatto facile... Sono passati quasi 20 anni da quando abbiamo visto Yasmine Bleeth indossare l'iconico costume da bagno rosso dei bagnini Baywatch e oggi vive lontana dai riflettori. Dopo Baywatch ha partecipato ai programmi TV "Nash Bridges" e "Titans", ma non ha mai più ottenuto quel successo. Ha avuto problemi con la droga e nel 2001 è finita in prigione per possesso di cocaina.

Caroline Holden

Nel 2003, riporta PageSix, l'attrice nata a New York parlò apertamente della sua tossicodipendenza e rivelò che una volta era crollata durante un servizio fotografico e rimase senza dormire per 5 giorni consecutivi. "Cercare consapevolmente di stare lontano dalle droghe è ora parte della mia vita e lo sarà sempre", ha detto Bleeth, che è anche tornata a recitare nel film "Beautiful Evil" nel 2017.
zazoom