Coronavirus, Johnson in terapia intensiva : Inglesi sotto shockLuca Di Carlo è d'accordo con la Carfagna: Lo scudo penale ai ...Emergenza Coronavirus : I carabinieri consegnano la pensione a casa ...La canotta di Diletta Leotta regala viste esplosiveMi hanno rapita e stuprata più volte : La confessione choc di DuffyHo sottovalutato il coronavirus : La confessione di Maria Grazia ...Coronavirus : Test immunità in arrivo tra pochi giorniFiorello contro Matteo Salvini sulle chiese aperte a PasquaDuran Duran : John Taylor è guarito dal CoronavirusIl video di Anna Tatangelo su TikTok fa imapzzire i followerL'atrice Gwyneth Paltrow consiglia i migliori vibratori da usare ...Si vede tutto : Elisabetta Canalis super sexy col seno al ventoMorte di Ambra Ravanello : Le ricostruzione degli inquirenti sulla ...Ancora positiva al Covid-19 : La bellissima Michela Persico, le sue ...Stefano De Martino e lo scherzo a Mara Venier : Ma mi stai prendendo ...
di

MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20

MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20

MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20

MotoGP 20

Con sorprendenti nuove funzionalità di gameplay e miglioramenti grafici, MotoGP 20 segna un passo in avanti nell’esperienza MotoGP definitiva. Milestone e Dorna Sports S.L. sono orgogliose di annunciare che MotoGP 20, l’ultimo capitolo dell’amato franchise MotoGP, uscirà il 23 aprile su PlayStation4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch™. Per la prima volta nella sua storia, il titolo sarà pubblicato poche settimane dopo l’inizio del campionato MotoGP™ ufficiale; un grande sforzo da parte del team di sviluppo, per consentire ai giocatori di godersi appieno le gare della stagione in corso insieme alle loro leggende. Con MotoGP 20, i giocatori possono partecipare alla stagione 2020, gareggiando contro i campioni della MotoGP, oppure possono mettersi nei panni di un giovane pilota, per scalare le classifiche della Red Bull MotoGP Rookies Cup per raggiungere la classe regina.

Dopo il grande successo del capitolo precedente, accolto molto bene da critica e pubblico grazie alle funzionalità rivoluzionarie e richieste, il videogioco della MotoGP riesce ad andare ancora oltre con novità e feature ancora più emozionanti. Il tradizionale gameplay adrenalinico, amato dalla community, ora vanta un approccio più strategico e realistico delle competizioni. Una pura esperienza MotoGP, dai box alla pista!

La strategià è la chiave
In MotoGP™20 i giocatori sono ora in grado di assumere il pieno controllo della propria carriera, prendendo decisioni che possono fare la differenza in pista. La carriera manageriale è finalmente tornata con molte nuove funzionalità che metteranno alla prova le abilità di guida e strategiche dei giocatori!Entrando a far parte di un team ufficiale 2020 o di un nuovo team sponsorizzato da veri marchi del mondo MotoGP, i giocatori avranno un entourage completo da gestire, che li supporterà nella selezione di un nuovo team, nell’analisi dei dati delle gare o nello sviluppo della moto. Proprio come nella vera MotoGP™, i giocatori dovranno prendere le migliori decisioni per trovare una strategia vincente per dominare il campionato.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom