Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a Genova

Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a Genova

Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a Genova

Piero Maroli

Ha ucciso sua moglie colpendola alla testa con un fagotto da falegname, poi si è suicidato gettandosi nel vuoto. La tragedia è avvenuta questa mattina in via Piacenza, sulle rive del Bisagno a Genova. I protagonisti sono Piero Maroli, 84 anni, lei, Rosa Sanscrito, 80. Secondo le prime informazioni, l'uomo soffriva di depressione. Nella casa al numero 130 di via Piacenza, è stato anche trovato un biglietto che annunciava la tragica intenzione.

A Genova c'è un omicidio-suicidio, il dramma familiare ha avuto luogo nel distretto di Molassana. Un uomo di 84 anni ha ucciso la moglie di 80 anni e si è suicidato saltando nel condominio. La tragedia si è verificata nel quartiere Molassana, in un edificio in via Piacenza. L'ottantenne avrebbe lasciato un appunto che diceva "Soffro tanto. Ti amo ma non ce la faccio". Sembra che l'uomo abbia sofferto di depressione da qualche tempo. Per trovare il corpo degli anziani c'erano alcuni condomini, che chiamavano i Carabinieri. I militari del nucleo radio mobile e della compagnia Centro e quelli del nucleo investigativo intervennero sul posto. La donna è stata trovata in cucina, suo marito l'ha colpita con un oggetto in testa.
zazoom