II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...Puyo Puyo Tetris 2 | nuova Skill Battle modeKoch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazione
di

Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka Krejcikova

Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka Krejcikova

Zdenka Krejcikova

Una donna di 41 anni è stata pugnalata a morte a Sorso, nel Sassarese. L'assassino è il 45enne Francesco Baingio Douglas Fadda, l'uomo ha ucciso la sua ex compagna Zdenka Krejcikova, una donna di 41 anni di nazionalità ceca, dopo aver violato la misura restrittiva, un divieto di avvicinamento, che gli ha impedito di recarsi a Sorso, il paese in cui viveva la donna, contro il quale ha aveva già usato la violenza. L'assassino è stato arrestato dai Carabinieri. Al culmine di una lite all'interno di un bar in via Tiziano, a cui avrebbero partecipato anche i due figli di Zdenka Krejcikova, l'uomo la accoltellò e, prima che i militari intervenissero al segnale di alcuni testimoni, fuggì in compagnia della sua vittima e dei suoi figli.

Dopo più di mezz'ora una seconda chiamata al 118 segnalò la presenza della donna ad Ossi, in via Spinoza. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Sassari, l'uomo si sarebbe presentato alla casa di un amico, avrebbe suonato il campanello e, senza ricevere risposta, avrebbe sfondato la porta d'ingresso. Dopo aver salito la prima rampa di scale, abbandonò la donna, in gravi condizioni nel salotto dell'appartamento dove  c'era solo l'anziano padre della sua amica, che non si sarebbe accorto di nulla. L'intervento degli operatori sanitari e il tentativo di rianimazione all'interno di un'ambulanza si sono rivelati inutili. Un giovane si è avvicinato agli investigatori per denunciare la presenza del presunto assassino in un bar di Usini, un altro centro nell'entroterra di Sassari, dove i militari hanno fermato il presunto assassino, Francesco Baingio Douglas Fadda.

zazoom