Diletta Leotta super sexy mentre fa le pulizie di primaveraAddio mamma : Sundee Rutter uccisa dal Covid-19 lascia 6 figliBonus 400 euro per chi lavoro in nero? Ecco chi ne avrebbe diritto e ...Cristina Buccino super sexy : Una bellezza unicaCoronavirus, l’allarme : Prepararsi per una nuova ondataUna vergogna : Maurizio Costanzo affonda Barbara D’UrsoDormo con te… Ad Amici Javier Rojas si becca un palo da Virginia ...La prova del cuoco cancellata : Al posto di Elisa Isoardi ritornano ...Barbara D’Urso risponde alla petizione per far chiudere i suoi ...Chi è la bella Jennifer Poni? Età e curiosità della collegiale di ...Paravati : Il giovane Francesco Palmieri ucciso in un agguatoCoronavirus e i nostri animali domestici: le risposte del Servizio ...Coronavirus, attacco al laboratorio per i test del San Camillo: ...Coronavirus : Oltre 13mila morti in Italia, quasi tremila contagiati ...Bonus 600 euro, Inps offline : Le proteste di professionisti e ...
di

Serena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di Pago

Serena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di Pago

Serena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di Pago

Serena Enardu

Sembra proprio che la liaison tra i due sia stata più che intima, Serena Enardu e Alessandro Graziani si sono incontrati dopo Temptation Island Vip ed entrambi lo hanno confermato. I due avrebbero trascorso un fine settimana insieme e quando Alfonso Signorini chiese a entrambi - esplicitamente - se avevano consumato i due non negarono. Ecco la dichiarazione di Alessandro: "Ci siamo visti, l’ho vista una volta dopo il programma perché volevo capire. Ci siamo visti sì. Non capisco perché mi state chiedendo a me questa cosa c’è stato qualcosa, ma la vita va avanti. Non voglio avere queste menate di c**o da fuori. Perché non glielo chiedi a lei?"


Ed anche quella di Serena: “Era normale che ci incontrassimo fuori. Se abbiamo consumato? Alfonso.. Se dovessi dire di sì sareste tutti contenti, se dovessi dire di no penserebbero tutti che in realtà è un sì. Vi lascio col dubbio”... Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Pago se fosse a conoscenza di questo fine settimana tra i due, il cantante ha confermato alludendo al fatto che anche lui, durante il periodo di separazione, era scappato con altre donne.

zazoom