Come sta oggi Alex Zanardi : Il campione respira da solo, è un leoneInneggiava alla sua morte : chi è lo studente denunciato per il post ...Mirtilli: 8 benefici per la pelleLibano: Due bambini muoiono in mare nel tentativo di raggiungere CiproMissione Hera : In arrivo un asteroide pericoloso, insieme ESA e NASACoronavirus Gran Bretagna, nuovo lockdown per 12 milioni di persone?Commandos 2 e Praetorians Remaster disponibiliTV: tutte le curiosità su Maria De FilippiAl Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan GTA Online: ricompense per chi ha una buona miraEmpire of Sin: aperti i pre-orderDal mondo delle nuvole arrivano i CloudeesMILESTONE ANNUNCIA MXGP 2020 Molte modalità di gioco per scatenare la ...RAINBOW SIX SIEGE: PRIMA WORLD CUP
di

Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: Dovrebbero incendiarli

Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: Dovrebbero incendiarli

Gf Vip

L'ingresso di Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip è stato controverso. Durante la prima settimana, infatti, il pubblico con il televoto aveva respinto questa ipotesi, ma solo poche settimane dopo, l'imprenditore sardo è stato in grado di entrare nel reality show anche come concorrente. La maggior parte degli altri concorrenti di Gf Vip non accoglie la sua presenza e la stessa Serena non fa nulla per sintonizzarsi con il resto della casa e il pubblico. Uno dei suoi ultimi commenti ha fatto molte discussioni, al punto che molti spettatori hanno chiesto misure contro di lei.

Serena Enardu è stata la protagonista dell'ultimo episodio dal vivo del Grande Fratello e sarà anche la prossima. Il suo rapporto con Pago è al centro di polemiche, nonostante il fatto che i due si siano trovati felicemente all'interno della casa, nonostante le molte differenze che non possono ancora risolversi. Durante l'appuntamento di lunedì sera, Pago e Serena hanno ricevuto una visita alla casa di Pedro, fratello del cantante sardo, che ha riportato alcuni like da Serena ad Alessandro Graziani. È il tentatore che avrebbe fatto esplodere definitivamente la coppia durante Temptation Island Vip, con il quale Enardu avrebbe avuto atteggiamenti intimi che, tuttavia, non si sarebbero mai evoluti in un vero tradimento per Pago.

Il tipo offensivo è quello di uno scatto di Graziani senza camicia, in cui il ragazzo mostra un fisico coriaceo e scolpito. Questo certamente non piacque a Pago, che espresse il suo nervosismo nei confronti di Serena prima di scusarsi per i suoi modi. Il risultato fu una grande lite, durante la quale Serena Enardu non esitò a scagliarsi contro Pedro, colpevole di aver minato il piccolo equilibrio trovato tra lei e Pago con la sua rivelazione. Nel frattempo, la coppia all'interno della casa sta cercando di ritrovarsi, per ristabilire l'armonia che erano riusciti a recuperare con tanta difficoltà dopo tanti mesi di distanza, sebbene entrambi siano ancora molto dubbiosi.

Serena Enardu fu particolarmente colpita dalle parole e dal gesto di Pedro, ma soprattutto fu colpita dalla reazione di Pago, che si dimostrò molto geloso nei suoi confronti, quasi possessivo. Il cantante venne a chiedere a Serena di stare alla larga da Licia Nunez. Dopo aver scherzato con Licia, nelle ultime ore Serena si è sfogata con Clizia Incorvaia, con un'invettiva contro coloro che entrano in casa. Ha usato parole molto violente, che i social media non hanno perso tempo a sottolineare. "Le altre persone dovrebbero proprio incendiarle, quelle che vengono qui", si sente dire da Serena nel video riportato da Deianira Marzano. Signorini parlerà anche di questo? Intanto il conduttore è pronto a raccontare "dirompenti verità" sul rapporto di Serena con Alessandro Graziani, intervistato da Signorini.
zazoom