Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Devin muore a 25 anni sbranato dal suo pitbull in casa

Devin muore a 25 anni sbranato dal suo pitbull in casa

Devin muore a 25 anni sbranato dal suo pitbull in casa

Devin White

Attaccato e ucciso dal suo cane, un esemplare di pitbull che lo ha sbranato a casa riducendo letteralmente le braccia e le gambe a brandelli. È la tragica morte di un ragazzo americano di 25 anni, Devin White, che è morto in ospedale nelle ultime ore a seguito delle gravi ferite riportate nell'attacco. La tragedia è avvenuta lo scorso fine settimana in una casa di Plainfield nello stato dell'Illinois. Il giovane era a casa con altri parenti sabato sera quando, per motivi accertati, è stato attaccato dal suo cane. Nonostante il soccorso immediato da parte della polizia e dei servizi sanitari, il 25enne non poteva fare nulla. Devin è morto in ospedale lunedì a seguito di gravi ferite.

Come ricostruito dalla polizia, una donna di 25 anni, un uomo di 52 anni e un uomo di 19 anni che erano presenti in casa furono feriti nello stesso attacco ma fortunatamente per loro non vi furono conseguenze gravi . Una tragedia che ha scioccato la comunità locale ma anche i familiari dell'uomo secondo i quali il cane non aveva mai dato problemi di alcun tipo e non aveva mai morso nessuno. "Non ha mai mostrato segni di aggressività, lo abbiamo persino lasciato correre tra i nostri bambini", ha spiegato un cugino di 25 anni ai media locali. Secondo un primo rapporto, il cane si innervosì durante una disputa familiare e quando il proprietario cercò di fermarlo si lanciò contro di lui.  L’animale è stato abbattuto dalla polizia che era intervenuta sul posto.

da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDevin Whitemuoresbranatopitbull