Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Scandalo Uomini e Donne : Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte

Scandalo Uomini e Donne : Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte

Scandalo Uomini e Donne : Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte

Uomini e Donne

Arriva un nuovo rapporto per il trono della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. E questa volta per attaccare il programma e la redazione che "dormono" è un'ex signora del trono, anche se vuole rimanere anonima. A segnalarlo, completo di schermate, è il sito piùdonna. La signora in questione, tuttavia, si è espressa in un noto gruppo di Facebook dedicato allo spettacolo di appuntamenti condotto da De Filippi su Canale 5. Secondo l'ex protagonista di Uomini e donne, un cavaliere attualmente nel parterre maschile potrebbe essere omosessuale, quindi avrebbe preso in giro la redazione.

La signora lo avrebbe confermato con alcuni atteggiamenti avuti anche con lei dietro le quinte del programma. Apparentemente l'uomo le avrebbe chiesto consigli "femminili" e altre cose che l'avrebbero portata a sospettare seriamente il suo orientamento. Da qui la sua indignazione non per il fatto che non è etero, ma perché, in tal caso, il cavaliere avrebbe preso in giro Maria, la redazione delle donne che lo frequentavano? Ecco il messaggio che può essere letto nel gruppo di Facebook dedicato a Uomini e donne : “Un altro gay (niente contro i gay) all'interno del trono e nel frattempo la redazione dorme!". Il rapporto sarà vero o la signora vuole solo vendicarsi di qualcuno in particolare? Il fatto è che il messaggio ha scioccato tutti i fan della trasmissione e immediatamente è tornato sui social media.

In effetti, molte persone su Facebook si sono chiesti chi fosse il cavaliere omosessuale di cui parla la signora, che si nasconde sotto i riflettori per godere della popolarità e della visibilità che la trasmissione di Canale5 offre sicuramente. Alcuni hanno persino speculato sui nomi, riferendosi ai cavalieri che al momento hanno dichiarato di non voler avere relazioni. Il problema non è l'orientamento sessuale, ognuno è infatti libero di scegliere chi amare, ma la beffa. Il rapporto, tuttavia, sembra essere arrivato alla redazione di uomini e donne.

Dallo spettacolo di appuntamenti di Maria De Filippi, al momento non ci sono state conferme ma nemmeno smentite ufficiali. Sicuramente la redazione effettuerà i controlli necessari, anche se sappiamo che è riluttante a dare fede a coloro che vogliono rimanere anonimi. Sicuramente Maria indagherà sulla storia!
da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipUomini e DonneNonScandaloetero