Koch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazioneDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibileSkincare maschile: come farla, con quali prodotti e quante volteRed Dead Online: Halloween Pass, Dead of Night e Pantere LeggendarieStagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of VerdanskTerraria mobile riceve l’ aggiornamento 1.4Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer della storiaLe Iene aggrediti e immobilizzati dai CasamonicaRTX ON: molti giochi con Ray Tracing e DLSS quest’annoBALAN WONDERWORLD OPENING MOVIEGinevra Lamborghini su musica, famiglia, pregiudizio ed Elettra: Non ...Ivan Granatino e Clementino in radio dal 23 ottobre con il singolo ...Il TV arrotolabile di LG è disponibile in Corea del Sud
di

Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis in intimo sexy per San Valentino

Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis in intimo sexy per San Valentino

Alessia Marcuzzi

San Valentino si avvicina e molte coppie amorevoli si stanno preparando per rendere la serata davvero speciale. C'è chi punta a una cena romantica classica, chi opta per un weekend fuori porta e chi spera di fare qualcosa di più originale, la cosa certa è che molte donne coglieranno l'occasione per sfoggiare l'intimo più sexy che tengono tra i loro cassetti. Anche le star lo sanno bene, che negli ultimi giorni si sono mostrati in una versione davvero hot sui social network. Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi si sfidano con lacci e trasparenze: anche se "a distanza" avevano entrambi la stessa idea, cioè di "spogliarsi" per dare una piccola anteprima della festa dei loro amanti.

La Canalis un body total black sexy e romantico, caratterizzato da una scollatura molto profonda che rivela l'assenza di un reggiseno e trasparenze audaci su tutta la silhouette, mentre il presentatore preferiva qualcosa di più audace, almeno nella fantasia, un "due "animale" con dettagli rosa e scintillanti. Sotto il motto di "L'amore è nell'aria", Alessia ha fatto un selfie sdraiata sul letto indossando un completo con perizoma e reggiseno a triangolo. I seguaci non hanno potuto fare a meno di perdere la testa di fronte a colpi così sensuali, soprattutto perché, nonostante le showgirl abbiano superato entrambi gli anni '40, continuano a vantarsi di forme urlanti che invidiano anche i ventenni. Quanti si sentiranno ispirati da loro e aggiungeranno un dettaglio provocatorio e romantico al look di San Valentino?

zazoom