Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis in intimo sexy per San Valentino

Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis in intimo sexy per San Valentino

Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis in intimo sexy per San Valentino

Alessia Marcuzzi

San Valentino si avvicina e molte coppie amorevoli si stanno preparando per rendere la serata davvero speciale. C'è chi punta a una cena romantica classica, chi opta per un weekend fuori porta e chi spera di fare qualcosa di più originale, la cosa certa è che molte donne coglieranno l'occasione per sfoggiare l'intimo più sexy che tengono tra i loro cassetti. Anche le star lo sanno bene, che negli ultimi giorni si sono mostrati in una versione davvero hot sui social network. Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi si sfidano con lacci e trasparenze: anche se "a distanza" avevano entrambi la stessa idea, cioè di "spogliarsi" per dare una piccola anteprima della festa dei loro amanti.

La Canalis un body total black sexy e romantico, caratterizzato da una scollatura molto profonda che rivela l'assenza di un reggiseno e trasparenze audaci su tutta la silhouette, mentre il presentatore preferiva qualcosa di più audace, almeno nella fantasia, un "due "animale" con dettagli rosa e scintillanti. Sotto il motto di "L'amore è nell'aria", Alessia ha fatto un selfie sdraiata sul letto indossando un completo con perizoma e reggiseno a triangolo. I seguaci non hanno potuto fare a meno di perdere la testa di fronte a colpi così sensuali, soprattutto perché, nonostante le showgirl abbiano superato entrambi gli anni '40, continuano a vantarsi di forme urlanti che invidiano anche i ventenni. Quanti si sentiranno ispirati da loro e aggiungeranno un dettaglio provocatorio e romantico al look di San Valentino?

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAlessia MarcuzziElisabetta Canalisintimosexy