Temptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...Review Party “Rose” di Valérie Vernay, Émilie Alibert e Denis LapièreDIRT 5 – LE CLASSI DEI VEICOLIHYPER SCAPE NUOVO BATTLE ROYALE UBISOFTGTA ONLINE – Festeggia l’Independence DayGatto arrostito in strada, rilasciato immigrato : l'avevo trovato già ...Milano : bimbo di 5 anni muore soffocato da una briocheIl Coronavirus ha aumentato impazzimento generaleGeForce NOW: molte altre novità questa settimanaWiko: consigli dalla style coach iAiA per scatti ‘in due pezzi’ da ...Bollettino Coronavirus, Casertano: 79 positivi, chiusa aziendaFallout 76 Nuovo Aggiornamento DisponibileLG TONE FREE TRUE WIRELESS ARRIVANO IN ITALIA
di

Schianto all'incrocio: gravi mamma e figlio di 5 anni

Polverigi

Questa mattina a Polverigi, due auto si sono scontrate a un incrocio: una donna e un figlio di 5 anni sono stati i peggiori. Un giorno come un altro, si è trasformato in una tragedia per una famiglia di Ancona, quando l'auto guidata da una donna si è schiantata frontalmente con un altro veicolo per motivi ancora in sospeso. Al momento non ci sono molti dettagli sull'incidente ma è stata pubblicata una prima ricostruzione della dinamica. L'auto della donna, che proveniva da Augugliaro, si sarebbe scontrata con un altro veicolo all'incrocio tra via Vivaio e via San Giovanni. Al momento, tuttavia, non è chiaro quali siano state le cause che hanno portato allo scontro. Quel che è certo è che la donna e il figlio di 5 anni sono stati i peggiori.

L'impatto tra i due veicoli fu decisamente violento, tanto che l'intervento dei Vigili del Fuoco fu necessario per estrarre i passeggeri. Le condizioni di salute di tutte le persone coinvolte nell'incidente sembrano gravi. Il 24enne a bordo dell'Alfa Mito fu portato all'ospedale Torrette in codice rosso. Anche la donna che guidava la Fiat 500, una donna di 37 anni, fu portata nello stesso ospedale in gravi condizioni. Il peggio è stato il bambino di 5 anni che viaggiava sulla Fiat 500. Il bambino, infatti, è stato trovato in condizioni critiche dai paramedici. All'arrivo, infatti, il bambino era privo di sensi ed era necessario intubarlo e portarlo con l'elicottero all'ospedale Salesi, dove è attualmente ricoverato in coma.

zazoom