Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muoreAlessandro Ghisoni ucciso da massi : Era in vacanza con sua moglie in ...Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla ...Aesvi si evolve e nasce “IIDEA”, per sostenere i videogiochiPatrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla drogaChe bomba sexy... Elisabetta Canalis fuori di seno alla Milano ...Anziane picchiate e derubate in villa: rapina di 100mila euroRicordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch? Oggi è ...MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20Al Bano e Romina Power : Dopo 25 anni arriva il nuovo album Raccogli ...Germania, sparatoria tra i locali degli amanti del narghilè: 11 mortiIl fratello della vedova di Vito Schifani arrestato per mafia : ...Infarto a scuola: grave una studentessa di 14 anni a PadovaAl Bano e Romina Power saranno ospiti fissi ad Amici 19? Autista salva passeggeri in A24 : bus carico di persone va in fiamme
di

Schianto all'incrocio: gravi mamma e figlio di 5 anni

Schianto all'incrocio: gravi mamma e figlio di 5 anni

Schianto all'incrocio: gravi mamma e figlio di 5 anni

Polverigi

Questa mattina a Polverigi, due auto si sono scontrate a un incrocio: una donna e un figlio di 5 anni sono stati i peggiori. Un giorno come un altro, si è trasformato in una tragedia per una famiglia di Ancona, quando l'auto guidata da una donna si è schiantata frontalmente con un altro veicolo per motivi ancora in sospeso. Al momento non ci sono molti dettagli sull'incidente ma è stata pubblicata una prima ricostruzione della dinamica. L'auto della donna, che proveniva da Augugliaro, si sarebbe scontrata con un altro veicolo all'incrocio tra via Vivaio e via San Giovanni. Al momento, tuttavia, non è chiaro quali siano state le cause che hanno portato allo scontro. Quel che è certo è che la donna e il figlio di 5 anni sono stati i peggiori.

L'impatto tra i due veicoli fu decisamente violento, tanto che l'intervento dei Vigili del Fuoco fu necessario per estrarre i passeggeri. Le condizioni di salute di tutte le persone coinvolte nell'incidente sembrano gravi. Il 24enne a bordo dell'Alfa Mito fu portato all'ospedale Torrette in codice rosso. Anche la donna che guidava la Fiat 500, una donna di 37 anni, fu portata nello stesso ospedale in gravi condizioni. Il peggio è stato il bambino di 5 anni che viaggiava sulla Fiat 500. Il bambino, infatti, è stato trovato in condizioni critiche dai paramedici. All'arrivo, infatti, il bambino era privo di sensi ed era necessario intubarlo e portarlo con l'elicottero all'ospedale Salesi, dove è attualmente ricoverato in coma.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPolverigiSchiantoincrociogravi