Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

A Pechino Express, Asia Argento e Vera Gemma in lacrime

A Pechino Express, Asia Argento e Vera Gemma in lacrime

A Pechino Express, Asia Argento e Vera Gemma in lacrime

Pechino Express

Il primo episodio di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è appena iniziato ed è stata immediatamente la coppia delle Figlie dell'Arte, Asia Argento e Vera Gemma, a fare molte discussioni sui social media e non solo. In effetti, i due concorrenti del Beijing Express di Costantino Della Gherardesca hanno subito colpito per la loro simpatia e anche un po 'per la loro goffaggine nell'affrontare le varie sfide. Ma non finì qui perché ad un certo punto Asia Argento e Vera Gemma scoppiarono in lacrime. Le due furono commosse dalla grande ospitalità del popolo thailandese. E soprattutto Vera è stata la più colpita: “E’ un attimo di stress…Tutto è ripagato da questa incredibile umanità…Vedo tutti questi bambini e adesso penso a mia figlia e mi manca…” e poi Asia : “Non possiamo credere di aver trovato subito il posto per dormire…Siamo grate…” 

L'inizio di questa avventura a Pechino Express 2020 non è stato il più facile per la coppia #Figliedarte Asia Argento e Vera Gemma. In effetti i due, nella prima sfida, hanno avuto più di qualche difficoltà a risolvere un puzzle matematico per trovare una mappa per procedere nella loro avventura nel reality show guidato da Costantino Della Gherardesca. Superata questa sfida, c'è un piccolo evento inaspettato. Quello che è successo? Vera Gemma vomitò dopo aver affrontato la seconda sfida (mangiando un piatto tipico tailandese molto speziato): "Erano molto gentili, ma in fretta ho vomitato la zuppa che mi hanno dato davanti alla casa ..." E naturalmente l'Asia Argento, che ha avvicinato un po 'le orecchie a Vera in una recente intervista con Diva e Donna, ha riso senza sosta.

Costantino Della Gherardersca ha stilato la classifica parziale delle coppie di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E in questa classifica di metà gara, la coppia delle #Figliedarte, Asia Argento e Vera Gemma, sono purtroppo al quartultimo posto. Dietro di loro solo le collegiali, le Top e i Palermitani. 

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPechino ExpressAsia ArgentoVera Gemmalacrime