Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Il manager di Bugo : Morgan è in pericolo, stategli vicino

Il manager di Bugo : Morgan è in pericolo, stategli vicino

Il manager di Bugo : Morgan è in pericolo, stategli vicino

Morgan

Il manager di Bugo, Valerio Soave, ha parlato per la prima volta dello scontro tra Morgan e il suo cliente. I due, che erano tra i cantanti in competizione durante la 70a edizione del Festival di Sanremo, furono espulsi dall'evento musicale dopo che Bugo lasciò il palco di Ariston a causa di una disputa con l'ex marito di Asia Argento avvenuta pochi minuti prima della loro esibizione e dopo che Morgan ha modificato il testo della canzone che avevano presentato per trasformarlo in un'invettiva contro il suo collega. "Al momento non ci sono lamentele. Stiamo valutando una serie di aspetti. Morgan è in pericolo, stategli vicino", ha affermato Valerio durante un collegamento telefonico con "Storie Italiane", programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno. 

Ieri anche la madre di Morgan è intervenuta sulla questione ai microfoni di "Vieni da me", trasmissione condotta da Caterina Balivo. "Mio figlio ha dedicato la vita alla musica e se ha fatto degli errori è anche perché l'hanno messo in condizioni di farlo", ha sostenuto la donna. "Lui è un buono, io lo sgrido sempre. Straborda perché ama la musica, è sempre stato un po' biricchino", ha infine aggiunto. 

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMorganmanagerBugopericolo