Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Grave lutto per Tata Matilda : perde la vita a soli 25 anni Raphael Coleman

Grave lutto per Tata Matilda : perde la vita a soli 25 anni Raphael Coleman

Grave lutto per Tata Matilda : perde la vita a soli 25 anni Raphael Coleman

Tata Matilda

L'attore britannico Raphael Coleman, protagonista di alcuni film iconici degli anni 2000 come It's Alive, è morto all'età di 25 anni, diretto da Josef Rusnak nel 2008, il quarto tipo diretto da Olatunde Osunsanmi nel 2009, ma soprattutto uno dei migliori film noti del grande schermo "Tata Matilda" in cui ha avuto il ruolo di Eric Brown. Il DailyMail ha riferito della morte prematura dell'attore a seguito di un collasso, sebbene il ragazzo non avesse avuto problemi di salute in precedenza. Ad annunciare la sua morte è stato il suo patrigno, Cartsen Jensen, che ha comunicato l'incidente su Facebook, dichiarando che venerdì, tutti i vari tentativi di rianimarlo non hanno avuto successo.

 A salutarlo, un'ultima volta, è anche sua madre che su Twitter scrive: "Riposa in pace il mio amato figlio Raphael Coleman, alias Iggy Fox. È morto facendo ciò che amava, lavorando per la causa più nobile di tutti. La sua famiglia non potrebbe essere più orgogliosa. Celebriamo tutto ciò che ha realizzato nella sua breve vita e apprezziamo la sua eredità". 

Tata Matilda

Il messaggio menziona Iggy Fox, il nome che Raphael aveva attribuito a un account con cui gestiva i social media di Extinction Rebellion, un movimento sociopolitico non violento che mira a combattere il cambiamento climatico, fermare la perdita di biodiversità e minimizzare il rischio di estinzione umana e collasso ecologico. Un movimento che lo aveva visto particolarmente attivo. La sua passione per l'ambiente lo aveva portato a mettere da parte la recitazione per diventare un biologo, dopo il suo viaggio in Thailandia, in seguito è andato in Costa Rica e Indonesia, specializzandosi come subacqueo, quindi ha lavorato per Extinction Rebellion.
da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTata MatildaluttoRaphaelColeman