Koch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazioneDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibileSkincare maschile: come farla, con quali prodotti e quante volteRed Dead Online: Halloween Pass, Dead of Night e Pantere LeggendarieStagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of VerdanskTerraria mobile riceve l’ aggiornamento 1.4Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer della storiaLe Iene aggrediti e immobilizzati dai CasamonicaRTX ON: molti giochi con Ray Tracing e DLSS quest’annoBALAN WONDERWORLD OPENING MOVIEGinevra Lamborghini su musica, famiglia, pregiudizio ed Elettra: Non ...Ivan Granatino e Clementino in radio dal 23 ottobre con il singolo ...Il TV arrotolabile di LG è disponibile in Corea del Sud
di

Vittorio Sgarbi sbircia sotto la gonna di Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

Vittorio Sgarbi sbircia sotto la gonna di Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

Vittorio Sgarbi

Nell'ultimo episodio di Live non è il D’Urso assoluto protagonista Morgan e subito dopo di lui Vittorio Sgarbi. Non è un caso che i due siano amici intimi. Prima dello scoppio di Morgan con cui l'ex frontman dei Bluvertigo raccontò la sua versione degli eventi dopo l'espulsione dal Festival di Sanremo durante la quarta serata, quando dopo aver cambiato di propria iniziativa il testo di "Sincero", scatenò la rabbia di Bugo che ha lasciato il palco di Ariston. Ma durante la controversia un gesto choc di Vittorio Sgarbi, che probabilmente voleva solo scherzare, il fatto è che durante l'interpretazione di Morgan, Sgarbi, ha guardato sotto la gonna di Barbara D'Urso senza che lei se ne accorgesse.

Un gesto che, in qualsiasi altro luogo, sarebbe senza dubbio considerato una molestia, o almeno una violenza privata (alcuni casi molto simili sono discussi in tribunale in questi giorni). Tuttavia, nessuno ne ha mai parlato o denunciato pubblicamente la storia, in un momento storico in cui le donne fanno finalmente sentire la loro voce. "Un gesto sciovinista maschile, vergognoso e terribilmente disgustoso", scrive qualcuno sui social... Ma sicuramente stava solo scherzando, vero?

zazoom