Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Vittorio Sgarbi sbircia sotto la gonna di Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

Vittorio Sgarbi sbircia sotto la gonna di Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

Vittorio Sgarbi sbircia sotto la gonna di Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

Vittorio Sgarbi

Nell'ultimo episodio di Live non è il D’Urso assoluto protagonista Morgan e subito dopo di lui Vittorio Sgarbi. Non è un caso che i due siano amici intimi. Prima dello scoppio di Morgan con cui l'ex frontman dei Bluvertigo raccontò la sua versione degli eventi dopo l'espulsione dal Festival di Sanremo durante la quarta serata, quando dopo aver cambiato di propria iniziativa il testo di "Sincero", scatenò la rabbia di Bugo che ha lasciato il palco di Ariston. Ma durante la controversia un gesto choc di Vittorio Sgarbi, che probabilmente voleva solo scherzare, il fatto è che durante l'interpretazione di Morgan, Sgarbi, ha guardato sotto la gonna di Barbara D'Urso senza che lei se ne accorgesse.

Un gesto che, in qualsiasi altro luogo, sarebbe senza dubbio considerato una molestia, o almeno una violenza privata (alcuni casi molto simili sono discussi in tribunale in questi giorni). Tuttavia, nessuno ne ha mai parlato o denunciato pubblicamente la storia, in un momento storico in cui le donne fanno finalmente sentire la loro voce. "Un gesto sciovinista maschile, vergognoso e terribilmente disgustoso", scrive qualcuno sui social... Ma sicuramente stava solo scherzando, vero?

da Giuseppe Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloVittorio Sgarbisbirciasottogonna