Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Esplode il tablet e i piccoli fratellini muoiono tra le fiamme

Esplode il tablet e i piccoli fratellini muoiono tra le fiamme

Esplode il tablet e i piccoli fratellini muoiono tra le fiamme

Jordan Caleb Obando Soto

Un bambino di quattro anni e una sorella di un anno sono morti in un drammatico incidente domestico nella città di Managua, in Nicaragua: un incendio causato da un tablet collegato all'elettricità, secondo La Prensa. La tragedia è avvenuta il 5 febbraio: è stato il padre dei bambini, Marvin Obando, 24 anni, a fare la sconvolgente scoperta: il corpo di Jordan Caleb Obando Soto, il maggiore dei due figli, era superiore a quello di Alessandra Adelaid Obando. Il bambino di 4 anni avrebbe cercato di proteggere la sua sorellina dall'esplosione, sfortunatamente senza successo. I bambini vengono portati di corsa all'ospedale Antonio Lenin Fonseca, ma sono morti a poche ore l'uno dall'altro. Jordan aveva subito ustioni al 100% del suo corpo. I dottori hanno lavorato tutta la notte per salvare Alessandra, ma la bambina è morta nelle prime ore di giovedì mattina.

Il padre in lacrime mentre raccontava ai giornalisti del suo "eroe". “Ha cercato di nascondere sua sorella. Quando sono entrato, è stato abbracciato da lei, la stava proteggendo. Si gettò su di lei perché sapeva che sarebbe successo qualcosa. Sopravvisse solo tre ore. La mia ragazza, grazie a lui, è sopravvissuta fino alle 3.40 del mattino. Vorrei che fosse applaudito ", ha detto commosso. La madre dei bambini Marbely Soto Castillo, 21 anni, stava lavorando quando si è verificato il dramma.

Il vicepresidente del Nicaragua, ha dichiarato ai media locali che "un tablet collegato alla rete elettrica si è surriscaldato e ha causato l'incendio che è costato la vita ai due bambini". La marca e il modello del tablet non sono stati resi noti. Una squadra di vigili del fuoco è arrivata sulla scena, ma i bambini erano già stati portati fuori dalla camera da letto dai parenti, secondo la direzione generale dei vigili del fuoco locali. La morte dei due bambini ha scioccato il Nicaragua e il funerale ha attirato un gran numero di persone che si sono radunate attorno ai due genitori distrutti.

da Giuseppe Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJordan Caleb Obando SotoAlessandra AdelaidEsplodetablet