Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Sassi dal cavalcavia : sfondato il parabrezza dell’auto di Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti

Sassi dal cavalcavia : sfondato il parabrezza dell’auto di Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti

Sassi dal cavalcavia : sfondato il parabrezza dell’auto di Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti

Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti

Stavano tornando a casa dopo lo spettacolo in un teatro abruzzese e vengono colpiti da un sasso lanciato dal cavalcavia. Uno spavento notevole per Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti. I due attori stavano tornando nella capitale dopo uno spettacolo a Gessopalena quando vicino al cavalcavia di San Pelino, una frazione di Avezzano, una pietra ha colpito l'auto in cui viaggiavano, rompendo il parabrezza. Fortunatamente per Fresi e Benvenuti non ci furono conseguenze gravi. Infatti, Fresi, che guidava la macchina, riuscì a raggiungere la stazione autostradale di Magliano dei Marsi avvertendo i soccorsi e il personale di strada dei parchi. 

I due attori, amati dal pubblico italiano, erano a Gessopalena, in provincia di Chieti, dove sono saliti sul palco con lo spettacolo "DonChisc @ tte", liberamente ispirato al romanzo di Miguel Cervantes. I due hanno lavorato insieme anche nella serie Sky "I delitti del BarLume".

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStefano Fresi e Alessandro BenvenutiSassicavalcaviasfondato