Con una lezione sul soccorso terminato a Bagnone in Lunigiana con ...Il cibo thailandese è salutare?Emergenza Covid-19 : boom di acquisti online, come funzionano le ...Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe Conte
di

Il caso Bugo e Morgan a Live non è la D’Urso : Vittorio Sgarbi esagera!

Bugo e Morgan

 A "Live Non è La D'Urso" sembra che si sia superato il limite per le affermazioni fatte contro il cantante Bugo. Dopo che Morgan è entrato in studio, ha spiegato la sua versione dei fatti, mostrandosi anche nel salotto D'Urso, ed alcuni si sono schierati con lui ma altri no, come Platinette che ha detto a Morgan: "La canzone è sua, lui lo hai scritto e tu che hai appena messo la firma sotto ". Quindi Morgan iniziò a cantare la stessa canzone che fu squalificata a Sanremo 2020, e lo fece cantando entrambe le versioni, quella ufficiale e quella con le parole offensive contro Bugo. Durante l'intervista, il cantante ha chiamato più volte il critico d'arte Vittorio Sgarbi, che è rimasto in silenzio per un po 'e poi ha fatto alcune dure dichiarazioni contro Bugo.

Parole che hanno infastidito anche la padrona di casa che ha messo a tacere Sgarbi. Il critico d'arte, a fianco di Morgan, che dopo aver ascoltato in silenzio l'intero dibattito inizia con: "Chi è questo Bugo?". E poi la battuta infelice: "Non ne ho mai sentito parlare. Sembrava un drogato di cocaina." Barbara D'Urso a quel punto riprende il critico d'arte : "Smettila, non dire questa assurdità! ". A quel punto Sgarbi cerca di raddrizzare : "Lascialo cantare. Ho una certa età, non lo conosco". La D'Urso torna poi a quella dichiarazione di Sgarbi : "Hai detto che Bugo sembra un drogato di cocaina nella mia trasmissione? Ma che modo orribile di dire è? Mi dissocio da quello che hai detto."


A quel punto Vittorio Sgarbi tenta a ridimensionare le cose e sempre con ironia afferma: "Anche io sembro un cocainomane. Se incontro la cocaina si eccita lei". Poi ha letto che gli ha mandato Vergassola sul caso Bugo: "Tutti buoni a fare i cantanti col Bugo degli altri". Invece Morgan ha voluto rivelare un ulteriore retroscena riguardante l'agente di Bugo, "Valerio Soave" e il critico d'arte: "Io ho proposto Vittorio Sgarbi e ho telefonato ad Amadeus. Ma Valerio Soave ha detto no. Non mi hanno fatto più coltivare l’idea di Sgarbi". 

zazoom