Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...Puyo Puyo Tetris 2 | nuova Skill Battle modeKoch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazioneDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibileSkincare maschile: come farla, con quali prodotti e quante volteRed Dead Online: Halloween Pass, Dead of Night e Pantere LeggendarieStagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of VerdanskTerraria mobile riceve l’ aggiornamento 1.4Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer della storiaLe Iene aggrediti e immobilizzati dai CasamonicaRTX ON: molti giochi con Ray Tracing e DLSS quest’annoBALAN WONDERWORLD OPENING MOVIE
di

Stavano tornando da una festa: morti Andrea Rapallini e la fidanzata Giorgia Gallo

Stavano tornando da una festa: morti Andrea Rapallini e la fidanzata Giorgia Gallo

Massa Carrara

Una giovane coppia di innamorati è morta al ritorno da una festa di compleanno. Andrea Rapallini e Giorgia Gallo hanno perso la vita in un incidente ad Albiano Magra, frazione del comune di Aulla (Massa Carrara). Andrea Rapallini, 21 anni, viveva a Podenzana (Massa Carrara) e guidava la macchina. Giorgia Gallo, 20 anni, residente a La Spezia, sedeva accanto a lui. Sull'Alfa Romeo Mito, altri tre giovani stavano viaggiando sui sedili posteriori. 

Le condizioni di un ragazzo di 19 anni di Bolano, trasferito all'ospedale Cisanello di Pisa, dove è ricoverato in una prognosi riservata in terapia intensiva, sono gravi. Altri due giovani sono stati portati in ospedale a La Spezia, uno di Santo Stefano Magra e uno residente a Bolano, che è stato gravemente ferito. La tragedia si è verificata in un tratto di strada che era già teatro di altri incidenti.

zazoom