Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Stavano tornando da una festa: morti Andrea Rapallini e la fidanzata Giorgia Gallo

Stavano tornando da una festa: morti Andrea Rapallini e la fidanzata Giorgia Gallo

Stavano tornando da una festa: morti Andrea Rapallini e la fidanzata Giorgia Gallo

Massa Carrara

Una giovane coppia di innamorati è morta al ritorno da una festa di compleanno. Andrea Rapallini e Giorgia Gallo hanno perso la vita in un incidente ad Albiano Magra, frazione del comune di Aulla (Massa Carrara). Andrea Rapallini, 21 anni, viveva a Podenzana (Massa Carrara) e guidava la macchina. Giorgia Gallo, 20 anni, residente a La Spezia, sedeva accanto a lui. Sull'Alfa Romeo Mito, altri tre giovani stavano viaggiando sui sedili posteriori. 

Le condizioni di un ragazzo di 19 anni di Bolano, trasferito all'ospedale Cisanello di Pisa, dove è ricoverato in una prognosi riservata in terapia intensiva, sono gravi. Altri due giovani sono stati portati in ospedale a La Spezia, uno di Santo Stefano Magra e uno residente a Bolano, che è stato gravemente ferito. La tragedia si è verificata in un tratto di strada che era già teatro di altri incidenti.

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMassa Carraratornandofestamorti