Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Amadeus in lacrime durante la conferenza stampa di Sanremo 2020

Amadeus in lacrime durante la conferenza stampa di Sanremo 2020

Amadeus in lacrime durante la conferenza stampa di Sanremo 2020

Amadeus

Amadeus in conferenza stampa fa un bilancio del suo lavoro per questo straordinario successo del Festival di Sanremo 2020 : “Sono l’uomo più felice del mondo. Perché è vero che ho realizzato un sogno e tutto quello che è accaduto, è quello che io volevo realizzare fin da agosto. è stata un scommessa perché i numero 70 imponeva di fare qualcosa di diverso, di speciale. La Rai mi ha dato totale fiducia e io credo di aver ripagato questa fiducia”. Amadeus si commuove in Sala Stampa tracciando così il primo bilancio del suo Sanremo, accompagnato da un nuovo record d’ascolti nella finale. Il Festival di Sanremo 2020 ”è stato una scommessa per vari aspetti, una grande responsabilità perchè il numero 70 ti impone di fare qualcosa in più”.

E poi aggiunge : "Ho avuto totale fiducia dall’azienda e credo di averla ripagata semplicemente lavorando con onestà, sincerità e portando quello che secondo le mie idee pensavo fosse giusto fare e mi sarei assunto la piena responsabilità se fosse andato male. Ringrazio la Rai, l’amministratore delegato Salini, il direttore di Rai1, Coletta, arrivato in mezzo alle polemiche ma non ha creato panico. Bisogna sedersi a un tavolo per parlarne, distanziando la decisione da questo meraviglioso risultato".

Per Amadeus era impossibile nascondere l'emozione, e così durante la conferenza stampa finale del festival di Sanremo, il direttore artistico non ha saputo trattenere qualche lacrima che ha innescato un lungo applauso della sala stampa. La serata finale del Festival di Sanremo, che ha incoronato vincitore Diodato, è stata seguita in media ieri su Rai1 da 11 milioni 476mila spettatori con il 60.6% di share.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAmadeuslacrimeduranteconferenza