Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Incidente sull'Aurelia tra Diano e San Bartolomeo al Mare, muore un motociclista

Incidente sull'Aurelia tra Diano e San Bartolomeo al Mare, muore un motociclista

Incidente Aurelia

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 9 in via Aurelia, vicino al numero 177. Coinvolto una moto e un'auto. L'incidente è stato molto violento, il motociclista, gettato dalla moto, ha sofferto di gravi emorragie ed è morto. Si chiamava Andrea Adotti e aveva 50 anni. Era famoso nella zona perché era proprietario di un bar - il Siber Caffè - a San Bartolomeo al Mare. Luogo molto popolare, soprattutto per gli appassionati di motori e due ruote.

Di origini romane, Adotti si era trasferito da Bordighera, dove nel 2015 ha gestito un altro bar con la partner. Questa mattina, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, stava raggiungendo il luogo quando, lungo una strada diritta, si è schiantato contro un lato di un'auto che era appena entrato nell'Aurelia da una strada laterale. L'incidente è stato estremamente violento. Adotti cadde, finendo prima su un'aiuola e poi sulla strada. Fu soccorso da 118 membri dello staff, ma sfortunatamente fu tutto invano. L'autista della macchina, un settantenne, è stato accompagnato al pronto soccorso in stato di shock.

zazoom