Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Incidente sull'Aurelia tra Diano e San Bartolomeo al Mare, muore un motociclista

Incidente sull'Aurelia tra Diano e San Bartolomeo al Mare, muore un motociclista

Incidente sull'Aurelia tra Diano e San Bartolomeo al Mare, muore un motociclista

Incidente Aurelia

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 9 in via Aurelia, vicino al numero 177. Coinvolto una moto e un'auto. L'incidente è stato molto violento, il motociclista, gettato dalla moto, ha sofferto di gravi emorragie ed è morto. Si chiamava Andrea Adotti e aveva 50 anni. Era famoso nella zona perché era proprietario di un bar - il Siber Caffè - a San Bartolomeo al Mare. Luogo molto popolare, soprattutto per gli appassionati di motori e due ruote.

Di origini romane, Adotti si era trasferito da Bordighera, dove nel 2015 ha gestito un altro bar con la partner. Questa mattina, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, stava raggiungendo il luogo quando, lungo una strada diritta, si è schiantato contro un lato di un'auto che era appena entrato nell'Aurelia da una strada laterale. L'incidente è stato estremamente violento. Adotti cadde, finendo prima su un'aiuola e poi sulla strada. Fu soccorso da 118 membri dello staff, ma sfortunatamente fu tutto invano. L'autista della macchina, un settantenne, è stato accompagnato al pronto soccorso in stato di shock.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente AureliaDianoSan Bartolomeo Maremuore