Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Lei voleva separarsi : Omicidio suicidio, morti Andreas Pedersen e Anna Marochkina

Lei voleva separarsi : Omicidio suicidio, morti Andreas Pedersen e Anna Marochkina

Lei voleva separarsi : Omicidio suicidio, morti Andreas Pedersen e Anna Marochkina

Piossasco

In un appartamento in via Robert Capa a Piossasco, Andreas Pedersen, 39 anni, di origine danese, e la 33enne russa Anna Marochkina sono stati trovati senza vita dalla polizia. Entrambi giacevano a terra, con diverse coltellate. I due avrebbero iniziato a combattere in salotto, lei voleva separarsi. Quando la discussione si intensificò, Andreas Pedersen la colpì alla gola con un coltello da cucina, quindi girò la lama contro se stesso. Andreas e Anna erano sposati da cinque anni. La vicina di casa sentì delle urla molto forti provenienti dall'appartamento della coppia, inclusa una disperata richiesta di aiuto da parte della donna. Quindi chiamò i militari, avvertendo che stava accadendo qualcosa di grave. Furono i vigili del fuoco ad entrare nell'appartamento, poiché nessuno rispose al citofono. Una volta aperta la porta d'ingresso, fu scoperta la tragedia.

L'uomo era graphic designer, nel 2008 aveva fondato la società AP Service 3D di Piossasco, specializzata in servizi di misurazione 3D e consulenza per le aziende. Anna Marochkina, d'altra parte, era stata impiegata per due anni come architetto in un'azienda in via Massimo D'Antona a Rivalta.

da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPiossascovoleva separarsiOmicidiosuicidio