Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Sanremo 2020, Amadeus : Non penso a un Bis, sarei presuntuoso

Sanremo 2020, Amadeus : Non penso a un Bis, sarei presuntuoso

Sanremo 2020, Amadeus : Non penso a un Bis, sarei presuntuoso

Sanremo 2020

Dai registri delle classificazioni televisive alle questioni critiche dei tempi lunghi, fino al rapporto di amicizia che lo lega a Rosario Fiorello, a margine della conferenza stampa per la presentazione della terza serata del Festival di Sanremo, Amadeus ha detto a Fanpage che impressioni sullo stato di avanzamento dell'evento. Sull'amicizia con Rosario Fiorello, Amadeus ribadisce "La genuinità è stato il segreto di questa amicizia, lui ha sempre detto ‘Tu meriti di fare Sanremo', sapevo che era uno dei miei grandi sogni e quando me l'hanno chiesto lui ha dimostrato una felicità e un entusiasmo che solo gli amici fraterni sanno dimostrarti" e aggiunge "Non esiste gelosia tra me e lui, io godo del suo successo, quasi vorrei stare veramente un passo indietro nei suoi confronti, perché se i riflettori si accendono su di lui io sono felice, ho un tale affetto nei suoi confronti".

Sulle polemiche scatenatesi attorno al Festival Amadeus commenta "Sapevo che sarebbero arrivate le polemiche, ma non così e non così presto, però sono di carattere uno molto sereno, tranquillo, uno che tiene la barra dritta e non mi lascio distrarre, perché ero sicuro che il lavoro che stavamo facendo era un lavoro per il bene del Festival" e si dice tranquillizzato dai numeri importanti realizzati dal Festival: "Noi viviamo di risultati, io faccio televisione tutti i giorni, avere un risultato positivo ti fa capire, innanzitutto, che il lavoro che stai facendo è apprezzato dal pubblico".

Sulla posizione della canzoni dei Big in scaletta e la preponderanza dello show, il noto presentatore rassicura: "Abbiamo parlato di imprevedibilità e dal primo momento ho pensato di fare due ‘prime serate'. Per far questo ho voluto, oltre alle canzoni, creare intorno uno show: se mi fossi limitato alle canzoni in gara sarebbero certamente state due serate importanti, ma è lo show che è stato un valore aggiunto, quindi sono andate un po' più lunghe. Adesso, però, le cose cambiano: da questa sera le canzoni diventano 24, quindi lo show si deve mettere un po' più al servizio delle canzoni, deve ridursi per favorire le canzoni in gara".

Infine, sulla conduzione di un Sanremo Bis, Amadeus dichiara "Io voglio arrivare a sabato sera e pensare a questo Sanremo. [...] Se pensassi a un futuro, a un Sanremo bis, sarei un pazzo e anche presuntuoso".

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaSanremo 2020Amadeusintervistavideo