Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premaman
di

Invasione Di Pipistrelli In Australia - Video

 

Invasione Di Pipistrelli In Australia - Video

Invasione Di Pipistrelli In Australia - Video

Pipistrelli

Migliaia di pipistrelli hanno invaso la città di Ingham in Australia al punto che i residenti hanno paura di uscire di casa o di portare i figli a scuola. Il "tornado di pipistrelli" è stato così intenso che l'eliambulanza dell'ospedale locale è stata costretta ad atterrare in quanto i pipistrelli rendevano impossibile il volo. 

I volatili hanno invaso la città di Ingham nel nord del Queensland in Australia, ma essendo specie protette, è possibile fare ben poco. Il sindaco del Consiglio di Hinchinbrook, Raymon Jayo, ha dichiarato ad una rivista locale : "Mi sembra che ogni pipistrello in Australia sia qui ad Ingham.

Diverso il parere di un politico locale Bob Katter, che ha dichiarato: "Si arriverà a un punto in cui penso che non infrangere la legge sarà davvero impossibile. E penso che quel punto sia quasi per essere raggiunto e verrà voglia di utilizzare i fucili." 

Il presidente della Camera di commercio di, Ingham, Rachael Coco, ha aggiunto: "Se questo fenomeno stesse accadendo in sede parlamentare, qualcuno avrebbe trovato già una soluzione ormai". Ha aggiunto che il turismo nell'area ha subito un colpo drammatico da quando sono arrivati i pipistrelli. Gli alberi intorno a una scuola elementare sono pieni di pipistrelli e molti genitori si rifiutano di accompagnare i loro figli.

da netxu@
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPipistrelliAustraliaInvasione PipistrelliVideo