Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Sanremo 2020: Per adesso vince Elodie e Anastasio, sorpresa Leo Gassmann e Tecla tra i giovani

Sanremo 2020: Per adesso vince Elodie e Anastasio, sorpresa Leo Gassmann e Tecla tra i giovani

Sanremo 2020

Dopo il primo episodio della 70a edizione del Festival di Sanremo, gli analisti SNAI riscrivono la lavagna del vincitore: Elodie con "Andromeda" - una canzone scritta dal vincitore uscente, Mahmood, insieme al produttore Dardust - dimezza la commissione dalle 10 alle 5.00 e aggancia il preferito Anastasio. Anche la canzone di Diodato è convincente, che crolla dalle 12 alle 6.00, di fronte al sorprendente Achille Lauro che lascia cadere la posta in gioco per 7 volte. 

Irene Grandi (che alla vigilia era sul podio alle 7.00) sale alle 8,00, la stessa quota per il rapper Rancore - che si esibirà stasera - e per Alberto Urso, che invece è partito dalle 6.50. Salto in avanti anche per Le Vibrazioni, che guida la classifica provvisoria della giuria demoscopica: la vittoria è stata data a 50 e ora vale 12, come per Giordana Angi e Levante, che debutterà sul palco stasera, insieme ai Pinguini tattici nucleari, stabile a 10.

Marco Masini guadagna anche posizioni, da 25 a 15, e raggiunge Francesco Gabbani e Tosca, con Junior Cally che insegue a 25. Con Raphael Gualazzi condividono il doppio, da 15 a 33, come Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti e Michele Zarrillo. Anche Rita Pavone, che era l'ultima a 75 alla vigilia. Piero Pelù e Paolo Jannacci rimangono a 50, entrambi debuttano al Festival stasera, mentre Riki sale da 50 a 75 insieme a Morgan e Bugo, quest'ultimo anche per la giuria demoscopica.

Tra i giovani Gassmann e Tecla sorprendono - le gerarchie cambiano anche sulla lavagna del vincitore tra i giovani: Leo Gassman supera il testa a testa con l'italo-nigeriano Fadi, mentre Tecla Insolia batte sorprendentemente i favoriti Eugenio in Via di Gioia . Per entrambi, ora, la vittoria vale 3 volte la scommessa, dietro il rapper Fasma, che si esibirà stasera e giocherà a 2.25. Il duo formato da Gabriella Martinelli e Lula (alle 8.00) salirà anche sul palco, Matteo Brustini da Brescia e il rapper Marco Sentieri, entrambi alle 10, saranno più distaccati.

zazoom