Soffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...Estrazioni Lotto e SuperEnalotto e 10eLotto di oggi 15 febbraio 2020Coronavirus , in Europa la prima vittima | Niccolò è risultato ...Silvia Provvedi a Verissimo : età, foto, carriera e vita privataHirving Lozano, il dubbio da 50 milioni per il Napoli : in campo ...Barcellona Getafe, ecco le formazioni ufficialiSerena Enardu e Alessandro Graziani l'hanno fatto : la reazione di ...Daniele Pompili attacca Moreno Merlo e si dichiara a Paola CarusoSamanta Togni si sposa domani : Da Ballando con le stelle al felice ...Silvia Provvedi incinta e sexy dice no agli abiti premamanLa facciamo finita, Tino Bellinello uccide la moglie e poi si spara: ...Nella casa del Gf Vip Serena Enardu choc contro gli ospiti: ...
di

Sanremo 2020: Per adesso vince Elodie e Anastasio, sorpresa Leo Gassmann e Tecla tra i giovani

Sanremo 2020: Per adesso vince Elodie e Anastasio, sorpresa Leo Gassmann e Tecla tra i giovani

Sanremo 2020: Per adesso vince Elodie e Anastasio, sorpresa Leo Gassmann e Tecla tra i giovani

Sanremo 2020

Dopo il primo episodio della 70a edizione del Festival di Sanremo, gli analisti SNAI riscrivono la lavagna del vincitore: Elodie con "Andromeda" - una canzone scritta dal vincitore uscente, Mahmood, insieme al produttore Dardust - dimezza la commissione dalle 10 alle 5.00 e aggancia il preferito Anastasio. Anche la canzone di Diodato è convincente, che crolla dalle 12 alle 6.00, di fronte al sorprendente Achille Lauro che lascia cadere la posta in gioco per 7 volte. 

Irene Grandi (che alla vigilia era sul podio alle 7.00) sale alle 8,00, la stessa quota per il rapper Rancore - che si esibirà stasera - e per Alberto Urso, che invece è partito dalle 6.50. Salto in avanti anche per Le Vibrazioni, che guida la classifica provvisoria della giuria demoscopica: la vittoria è stata data a 50 e ora vale 12, come per Giordana Angi e Levante, che debutterà sul palco stasera, insieme ai Pinguini tattici nucleari, stabile a 10.

Marco Masini guadagna anche posizioni, da 25 a 15, e raggiunge Francesco Gabbani e Tosca, con Junior Cally che insegue a 25. Con Raphael Gualazzi condividono il doppio, da 15 a 33, come Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti e Michele Zarrillo. Anche Rita Pavone, che era l'ultima a 75 alla vigilia. Piero Pelù e Paolo Jannacci rimangono a 50, entrambi debuttano al Festival stasera, mentre Riki sale da 50 a 75 insieme a Morgan e Bugo, quest'ultimo anche per la giuria demoscopica.

Tra i giovani Gassmann e Tecla sorprendono - le gerarchie cambiano anche sulla lavagna del vincitore tra i giovani: Leo Gassman supera il testa a testa con l'italo-nigeriano Fadi, mentre Tecla Insolia batte sorprendentemente i favoriti Eugenio in Via di Gioia . Per entrambi, ora, la vittoria vale 3 volte la scommessa, dietro il rapper Fasma, che si esibirà stasera e giocherà a 2.25. Il duo formato da Gabriella Martinelli e Lula (alle 8.00) salirà anche sul palco, Matteo Brustini da Brescia e il rapper Marco Sentieri, entrambi alle 10, saranno più distaccati.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaSanremo 2020vince ElodieAnastasiosorpresa