Come perdere peso velocemente: 3 semplici passaggiIl farro rispetto al grano comune è gluten free?Subito i test degli anticorpi per permette di distinguere i ...Cura Italia, quando ne usciremo? Coronavirus e quarantena, parla il ...Tutti morti : Coronavirus, aereo con a bordo medici e un paziente ...Tom Hanks e Rita Wilson sono guariti dal Coronavirus e sono tornati a ...L'avvocato Luca Di Carlo annuncia lo sciopero contro il Governo ConteCoronavirus, l’Italia supera i 10 mila morti e i 92 mila contagiatiPolemiche su Barbara d'Urso ... attaccata dai veterinariCoronavirus, Roby Facchinetti : A Bergamo è peggio di come la ...Xiaomi annuncia Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite 5GGrande Fratello Vip 2020 : Fernanda Lessa minaccia Antonella EliaCoronavirus, Naomi Campbell sui social posta il video di Vincenzo De ...Matrimonio rimandato, Enzo Miccio rassicura: Nulla andrà perduto. Si ...Non è mai troppo tardi : A 70 anni Corinne Clery è di nuovo innamorata
di

Ida Platano torna a Uomini e Donne è scoppia in lacrime

Ida Platano torna a Uomini e Donne è scoppia in lacrime

Ida Platano torna a Uomini e Donne è scoppia in lacrime

Ida Platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per giorni non ci sono state notizie della coppia Uomini e Donne e ora dagli ultimi progressi sembra che stiano attraversando un periodo difficile. Dopo aver dominato gli episodi del trono e aver finalmente lasciato il programma insieme, la coppia più discussa sembrava essere andata in sordina. Li avevamo lasciati con una seconda proposta di matrimonio, dopo la sua reticenza in studio, ha capito che Riccardo non poteva mancare perché era ancora innamorato, Ida non ha avuto esitazioni quando le ha fatto la seconda proposta. Poi il Natale diviso, ma il nuovo anno insieme e le sue foto con gli abiti da sposa. Fino a qualche giorno fa Ida e Riccardo sembravano molto felici.

L'ex signora e l'ex cavaliere stavano già organizzando il matrimonio e Ida sognava di sposare Riccardo con la sua migliore amica, Gemma Galgani, accanto a lei. Ma nelle ultime ore, tuttavia, sembra che qualcosa sia cambiato. Ida su Instagram continua a rifiutarsi di parlare, ma i suoi post sembrano molto malinconici, con canzoni che raccontano la fine di un amore e la delusione che deriva da una rottura. E soprattutto Ida è tornata a UeD. E secondo Il Vicolo delle News, la situazione con Riccardo Guarnieri sarebbe piuttosto delicata. Sul sito è apparsa la testimonianza di alcune persone del pubblico che hanno assistito alle lacrime della donna. E piangeva anche quando gli veniva chiesto di Guarnieri. Non ha parlato della crisi, non ha confermato il crollo, ma questa è l'impressione che ha dato al pubblico dello studio : “Ida è tornata per fare la sfilata – si legge sul sito -, le chiedono se va tutto bene con Riccardo, ma lei non ne vuole parlare e poi si mette a piangere. Qualcuno le chiede se per caso si siano presi una semplice pausa, ma lei continua a piangere e a non voler rispondere”. “Tutti abbiamo compreso che probabilmente c’è stata una rottura”, hanno aggiunto poi i testimoni.

zazoom