Harvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...Morgan, da Mussolini a Lauro: Il litigio con Bugo? Il più grande ...Sandra Milo a Vieni da Me : sotto le coperte sono felicissimaVittorio Sgarbi e Barbara D’urso, parla Stella Manente: Brutto ...Coronavirus, gruppo Fs Italiane: misure e iniziativeCoronavirus, la terza vittima in Italia è una donna di CremaMi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedaleAllerta Coronavirus, 112 casi in Italia : Contagiato 17enne della ...Terremoto di magnitudo 5.7 fra Iran e Turchia : 7 vittimeCoronavirus, 450 persone isolate all' ospedale di Schiavonia : ...Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.4 a CorreggioAllerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigiano
di

Donna cinese sviene in Autogrill, scatta l’allarme coronavirus in Toscana

Donna cinese sviene in Autogrill, scatta l’allarme coronavirus in Toscana

Donna cinese sviene in Autogrill, scatta l’allarme coronavirus in Toscana

2019-nCoV

Momenti di panico all'Autravill di Serravalle sull'autostrada A1, dove un turista di nazionalità cinese è svenuto facendo scattare l'allarme del coronavirus. I clienti che si trovavano nell'area di servizio sono stati allontanati e l'area temporaneamente chiusa. In effetti, i controlli sono stati immediatamente attivati ??per accertare il caso e dopo quasi un'ora l'Autogrill ha riaperto.

L'allarme del coronavirus si attiva in Toscana, dove improvvisamente un turista ha avuto un malore mentre si trovava in un Autogrill vicino a Serravalle Pistoiese. La donna cinese aveva visitato la città di Pistoia per alcuni giorni insieme ad un gruppo di turisti. Inoltre, da ciò che apprendiamo, l'episodio si è verificato intorno alle 18:30 di lunedì 27 gennaio. L'area di servizio è stata evacuata e sono state avviate adeguate indagini sul caso. La donna presentava anche altri sintomi tipici del virus cinese, inclusa la febbre alta. Il 118 e la polizia stradale sono quindi intervenuti sul posto. Dopo il trasferimento in ospedale, presso la struttura di San Jacopo a Pistoia, l'Autogrill ha riaperto. Chiamato 2019-nCoV, è un nuovo ceppo dei coronavirus, agenti patogeni alla base di malattie che vanno dal comune raffreddore a infermità più gravi, come la sindrome respiratoria acuta grave (SARS)

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Salute2019-nCoVSvieneAutogrillscatta