E' polemica per Giovanni Ciacci con Morgan su InstagramÈ morto il celebre Flavio Bucci, fu Antonio Ligabue e Don Bastiano ne ...L’Amica Geniale 2 anticipazioni e replica terza e penultima puntataFinalissima della League of Legends PG Nationals Spring Split 2020Sondaggio Swg : Giorgia Meloni ha quasi superato i grilliniLIPFORD: fuori ora il nuovo singolo Run AwayL'Amica Geniale 2, Gaia Girace dopo il bacio a Nino Sarratore: ...Preferirei, il debutto di Sebastiano PaternitiRete 4 Fuori dal Coro, Vitalizi: presenti Ilona Staller e l’Avvocato ...Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...
di

45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglie

45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglie

45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglie

Omicidio Roma

Ieri sera l'imboscata al Nuovo Salario dove un uomo albanese di 45 anni è stato ucciso in strada, ucciso con due colpi di pistola, uno alla testa e uno al petto. La vittima era un detenuto in permesso premio ed era andato trovare sua moglie in via Gabrio Casati, una strada parallela in via Monte Cervialto. Sarebbe dovuto tornare al carcere di Rebibbia, salutò la famiglia, prese l'ascensore, aprì la porta, ma dopo pochi passi i due colpi furono sparati. 

Era un'esecuzione, un omicidio premeditato a sangue freddo. Gli operatori sanitari che sono arrivati ??sul posto hanno cercato di rianimare la vittima morta all'istante. Il corpo è stato trovato a terra accanto a un'auto parcheggiata. I proiettili hanno perforato due macchine poco distanti dal luogo dell'omicidio. La vittima aveva precedenti penali, stava scontando una sentenza definitiva, aveva scontato molti anni di carcere e doveva tornare a Rebibbia, ma il sicario lo stava aspettando sotto casa.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmicidio Roma45enneuccisoandato