Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...Morgan, da Mussolini a Lauro: Il litigio con Bugo? Il più grande ...
di

Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuse

Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuse

Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuse

Matteo Salvini

"Con la droga io non sono garantista, la droga è morte. Se quel ragazzo non è uno spacciatore avrà tutte le mie scuse e lascio che Polizia a Carabinieri appurino la verità". Matteo Salvini ha raccontato ad Agorà del ragazzo di origini tunisine a cui martedì il leader della Lega ha intervistato la sua casa nel quartiere Pilastro di Bologna, per chiedere se era uno spacciatore.

"Quella scena lì è fatta a uso delle telecamere. Una volta ogni tanto me la prendo con i miei colleghi giornalisti...". Così Corrado Formigli durante 'PiazzaPulita' parlando della 'citofonata di Salvini'. "Tu la scena la racconti, la filmi, per quella che è - sottolinea il giornalista - ma dopo tu vai da Salvini e gli dici 'ma lei cosa sta facendo? Su cosa si basa la sua informazione? Lei lo sa che danni sta facendo?'". "E tutto per prendere quattro voti in quel quartiere - dice ancora Formigli - sotto questo punto di vista la responsabilità di noi giornalisti è una responsabilità grave".

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo Salviniragazzospacciaavrà