Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozione

Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozione

Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozione

Gatto Perdita

"Il colore rosa, i gattini (sono così rumorosi) i cani, i bambini, i Dixie Chicks, i film Disney, il Natale e, ultimo ma NON meno importante ... gli abbracci." Queste sono solo alcune delle cose che Perdita, un gatto messo in adozione dal Salvataggio degli animali della contea di Mitchell nella Carolina del Nord, non sopporta proprio. Tutto è contenuto nel testo che i volontari hanno pubblicato nell'annuncio fatto su Facebook, tra ironia divertente e fondo di verità. Perché secondo loro, Perdita può vantare il titolo di "peggior gatto del mondo" e non è "per i deboli di cuore".

Amber Lowery, direttore del rifugio, spiega che Perdita, un gatto di quattro anni, è arrivato alla struttura alla vigilia di Natale e da allora il rifugio ha dovuto avvisare i visitatori che i tentativi del gatto di attirare visitatori nella sua gabbia sono in realtà "uno stratagemma che non finirà bene". Un gatto così difficile da spingere i responsabili a metterla nella lista delle adozioni rinunciando al costo atteso per chi adotta e a pubblicare quel post ironico: «È single e pronta ad essere socialmente imbarazzante con un socialmente imbarazzante l'essere umano che la rispetta nel suo spazio personale».

da Giuseppe Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGatto PerditaCarolina del Nordgattopeggiore