Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

In India la capra dal volto umano : E' una divinità

In India la capra dal volto umano : E' una divinità

In India la capra dal volto umano : E' una divinità

Capra India

Una capra nera con una faccia molto simile a quella umana. Nel Rajasthan, in India, una capra è andata in prima pagina per il suo aspetto inquietante. Le sue fotografie sono diventate rapidamente virali e ora l'animale è persino venerato come un dio. E pensare che quando gli abitanti del villaggio di Nimodia, alla periferia di Jaipur, dove è nata, hanno pensato che fosse vittima di una maledizione. La capra, infatti, mostra i segni evidenti di una rara mutazione genetica che ha interessato la sua struttura facciale, rendendola incredibile come un uomo anziano. Secondo quanto affermato dal suo proprietario Mukeshji Prajapap, la capra senza muso fa fatica a camminare e inciampa costantemente. Ma per il resto si comporta come qualsiasi altra capra.

La sua nascita fu immediatamente vista come un presagio, un segno di Dio. In realtà, la gravità della salute di questa capra mutante non è nota, se sopravviverà a lungo e se può avere una vita normale. Sicuramente il raro difetto condizionerà la sua esistenza, che di per sé è un miracolo: i feti con malformazioni di questa portata tendono a morire anche prima della nascita. L'anno scorso, nelle Filippine, una capra ha dato alla luce un cucciolo dall'aspetto altrettanto insolito, senza pelliccia, con pelle lucida e pallida da sembrare "metà umano, metà maiale", sopravvivendo solo per poche ore.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCapra IndiaIndiacapravolto umano