Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Social Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?

Social Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?

Social Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?

Social Pro League

La fase a tabellone è entrata nel vivo delle partite, da martedì 7 gennaio è possibile votare la propria squadra del cuore per farla arrivare alla finalissima. Dal 07/01/2020 e possibile votare la propria squadra del cuore nella Social Pro League. Le migliori squadre si affronteranno in veri e propri big match e che porteranno alla finalissima del 30/03/2020.Fino a questo momento le squadre più votate sono state il Teramo, il Siena, il Sudtirol e la Casertana. Vincerà qualcuno di loro il titolo oppure ci sarà una vera e propria mina vagante capace di sorprendere tutte le favorite? Spetterà ai tifosi votare per far vincere la propria squadra del cuore. Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase iniziale del tabellone e per le imminenti fasi calde del gioco si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan. Per giocare basta accedere e iniziare a votare da questa pagina.

La sfida è ancora lunga e c’è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 7 febbraio 2020, alle ore 00:00. Per tutti i dettagli e approfondimenti sul regolamento rimandiamo alla pagina istituzionale della Social Pro League.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSocial Pro Leagueiniziafasetabellone