Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un self-service h24

Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un self-service h24

Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un self-service h24

Matteo Salvini

Dopo le polemiche degli ultimi giorni sull'episodio intercom con una famiglia tunisina di presunti spacciatori, il leader del Carroccio raccoglie notizie da altri cittadini che indicano un punto di traffico di droga. Così Matteo Salvini su Facebook lancia una diretta da Modena e annuncia che gli è stato segnalato un luogo di spaccio da un comitato del quartiere : "Chiariamo a tutti che poi saranno polizia, carabinieri e chi di dovere a decidere chi sono le persone per bene e quali non lo sono. Però se le signore devono andare in giro con il cacciavite nella borsa perché hanno paura ad andare a far la spesa, ai giardinetti, o a prendere il treno perché c'è gente che piscia, caga, picchia, stupra e spaccia, non è un mio diritto essere qui, ma è un mio dovere essere qui".

Poi continua : "Qui i commercianti e i residenti del quartiere dicono che, nonostante si spacci ovunque, ci sia un punto particolare. Dov'è?", chiede l'ex ministro agli abitanti della zona incamminandosi verso un negozio che risulta però chiuso: "Devo annunciare che vengo più spesso così ripuliscono", commenta ancora il leader leghista. Si tratta di un self-service h24, con delle macchinette, riferiscono alcuni residenti. "E viene usato come deposito? E cosa sono?", continua Salvini, domandando la nazionalità dei responsabili del negozio. "Sono nigeriani… marocchini", gli risponde una donna.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo Salvinispacciachiusodenuncia