Asia Gianese, l’influencer monella : Io sono un diavoloL'APEX 2020 di Vivo rivela una visione futuristicaArrestata la mamma che aveva abbandonato il bambino nel passeggino a ...Serena Rutelli e il racconto choc a Vieni da me : Caterina Balivo si ...Un tecno-regalo Mediacom per la festa del papàLa confessione della pornostar Lana Rhoades : Contattata un ...Coronavirus, Matteo Salvini : Con Conte non si riparte, questo ...Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e ...GF Vip, Antonio Zequila: Adriana Volpe è falsa, con lei una storia 30 ...Coronavirus, i contagiati sono 528 e 14 le vittime : In Lombardia 37 ...Allerta Coronavirus, prezzi folli mascherine e Amuchina : Gdf ...Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso, adesso chiede scusa : Ecco cosa ha ...Coronavirus, sul web le brutte battute del Sud: Non si affitta ai ...Giorgio Manetti contro Gemma Galgani... ormai non la crede più nessunoGrande Fratello Vip, Denver e Adriana Volpe : cosa è successo nella ...
di

L'ennesima giovane vittima della strada : Luigi Roffi muore a 28 anni

L'ennesima giovane vittima della strada : Luigi Roffi muore a 28 anni

L'ennesima giovane vittima della strada : Luigi Roffi muore a 28 anni

Luigi Roffi

Il 28enne Luigi Roffi è vittima del tragico incidente stradale che ha avuto luogo la sera di martedì 21 gennaio a Budrio, sul Trasversale di Pianura, in provincia di Bologna. Dopo una collisione tra tre auto, il ragazzo rimase bloccato nella cabina di pilotaggio e, nonostante l'intervento tempestivo del personale medico 118, che intervenne con due ambulanze e l'elicottero, non ce la fece. Luigi viveva a Castenaso, nel Bolognese. L'allarme nella sala operatoria dei vigili del fuoco è arrivato nel tardo pomeriggio di martedì e i 118 operatori sanitari sono intervenuti sul posto. Tre, secondo una prima ricostruzione del tragico incidente riportato da Il Resto del Carlino, le auto coinvolte nell'incidente.

Immediatamente il personale sanitario del 118, in attesa dell'arrivo del salvataggio in elicottero, pratica un massaggio cardiaco per far rivivere il giovane, ma è tutto inutile. Roffi muore per gravi ferite subite in tutto il suo corpo. Uno degli altri automobilisti coinvolti, tuttavia, è leggermente ferito. Le gomme della Fiat di Roffi saranno controllate per verificare che una delle quattro non sia esplosa. L'auto, infatti, non viaggiava ad alta velocità e ora spetterà alla polizia stradale comprendere le cause dell'incidente mortale.
da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLuigi Roffiennesimagiovanevittima