Harvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...Morgan, da Mussolini a Lauro: Il litigio con Bugo? Il più grande ...Sandra Milo a Vieni da Me : sotto le coperte sono felicissimaVittorio Sgarbi e Barbara D’urso, parla Stella Manente: Brutto ...Coronavirus, gruppo Fs Italiane: misure e iniziativeCoronavirus, la terza vittima in Italia è una donna di CremaMi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedaleAllerta Coronavirus, 112 casi in Italia : Contagiato 17enne della ...Terremoto di magnitudo 5.7 fra Iran e Turchia : 7 vittimeCoronavirus, 450 persone isolate all' ospedale di Schiavonia : ...Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.4 a CorreggioAllerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigiano
di

Si difende il presunto spacciatore accusato da Matteo Salvini: Non è vero niente, io vado a scuola

Si difende il presunto spacciatore accusato da Matteo Salvini: Non è vero niente, io vado a scuola

Si difende il presunto spacciatore accusato da Matteo Salvini: Non è vero niente, io vado a scuola

tunisino Bologna

Il tunisino a cui Matteo Salvini, nel quartiere Pilastro di Bologna, ha chiesto se la sua famiglia ha spacciato droghe, si difende e annuncia denunce. È un diciassettenne che non era presente quando il leader della Lega ha intercomunicato a casa sua e che ora vuole portare in tribunale la donna che ha accusato la sua famiglia di fronte all'ex ministro, indicando la casa. Il giovane, contattato da Fanpage, ammette di essere morto in passato e dice: "Sono pieno di precedenti, in passato ho fatto tutto e di più, ma ora vado a scuola, sono un ragazzo molto normale , Non mi manca niente ". Dice che i suoi genitori sono rimasti scioccati da quello improvvisato e dice: "Mia madre ha 67 anni, mio ??padre lavora molto. Anche mio fratello non fa queste cose, gioca a calcio".

Spiega poi che spesso incontra la signora che ha portato Salvini a casa sua quando esce con il suo cane. "A volte ci incrociamo", dice. "E adesso presenterò denuncia contro di lei". 

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàtunisino Bolognadifende presuntospacciatore