A Vieni da me Alessandra Mussolini scoppia in lacrime : L'effetto che ...Adriana Volpe in lacrime al GF VIP rivela che ha perso un figlioNon è amica delle donne : Francesca Cipriani attacca Valeria MariniMattia Santori : Abbiamo detto sì a Maria De Filippi perché lei non è ...Marco Torre è il nuovo Direttore Generale della Fondazione Toscana G. ...Asia Gianese, l’influencer monella : Io sono un diavoloL'APEX 2020 di Vivo rivela una visione futuristicaArrestata la mamma che aveva abbandonato il bambino nel passeggino a ...Serena Rutelli e il racconto choc a Vieni da me : Caterina Balivo si ...Un tecno-regalo Mediacom per la festa del papàLa confessione della pornostar Lana Rhoades : Contattata un ...Coronavirus, Matteo Salvini : Con Conte non si riparte, questo ...Il piccolo Quaden bullizzato a scuola : Rinuncia a mezzo milione e ...GF Vip, Antonio Zequila: Adriana Volpe è falsa, con lei una storia 30 ...Coronavirus, i contagiati sono 528 e 14 le vittime : In Lombardia 37 ...
di

Matteo Salvini al citofono ... Fabio Volo : Vai a suonare ai camorristi se hai le palle

Matteo Salvini al citofono ... Fabio Volo : Vai a suonare ai camorristi se hai le palle

Matteo Salvini al citofono ... Fabio Volo : Vai a suonare ai camorristi se hai le palle

Matteo

"Vai a suonare ai camorristi se hai le palle, non da un povero tunisino che lo metti in difficoltà. Fallo con i forti lo splendido, non con i deboli". Lo scrittore Fabio Volo attacca Matteo Salvini durante la sua trasmissione "Il volo del mattino" su Radio Deejay, dopo il blitz del leader della Lega nel quartiere Pilastro di Bologna, dove si è intrattenuto davanti alle telecamere di una casa tunisina e gli ha chiesto se fosse uno spacciatore. Per criticare Salvini anche il cantante Fedez, che commenta in una storia di Instagram: "Stamattina mi imbatto in questo video in cui, in sostanza, una signora dice al buon Salvini che il ragazzo al primo piano spaccia e decide di dar vita a questo teatro: sembra banale dirlo, ma in uno stato di diritto il portiere del condominio non dovrebbe dare l'etichetta al trafficante di droga. Il bravo Matteo forse voleva assumere il ruolo di carnefice, sembrava più un Geova mancante Testimone. "

Ma c'è chi rompe una lancia a favore dell'ex ministro degli Interni. Come l'ex ministro Maurizio Lupi che scrive su Twitter: "Non mi piace Salvini al citofono con il presunto pusher. Ma a tutti coloro che sono indignati ricordo le" interviste "al citofono dei corrispondenti di Santoro inviate da Rai. Salvini è un populista e invece quello era giornalismo democratico e servizio pubblico? ". "Penso che Salvini sia un pericolo per la democrazia" ha dichiarato Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana. "Se avesse bussato alla campana di mia madre, che abita al pilastro, sarebbe stato molto peggio", scherza il sindaco di Bologna, Giorgio Merola.

da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteoSalvinicitofonoFabio Volo