Miky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggi
di

Vai per perculare e vieni perculato : La scena epocale a “avanti un altro”

avanti un altro

Se non sei sardo, potresti fare la "fine" di Paolo Bonolis e, con un grande sorriso sul viso, dire grazie per le "belle" parole. È quello che è successo durante la trasmissione Avanti un altro, trasmessa su Canale 5, in cui un giovane pastore di Cuglieri, in provincia di Oristano, si è rivolto a Bonolis per dedicargli una "poesia". "Sono appassionato delle tradizioni della mia terra, in particolare della poesia", ha detto il concorrente Giovannni Malas a Bonolis, e poi è partito con il suo anatema : "Ti maledico, anche se non sono bravo a farlo perché Dio non mi ha dato talento. Ottieni tanti mali quanti sono i sabbia nel mare e quante once pesa la terra. Il boia ti metterà la corda intorno al collo domani per impiccarti. Possano andare su di te con il pungolo tutte le volte che il numero di giri fa l'orologio. "

Bonolis ha osservato il ragazzo declamare il testo con curiosità e con un ghigno quasi sogghignante, saltò solo quando pronunciò la parola "impicare", l'unico vagamente comprensibile. Per la cronaca, in Sardegna ci sono molti "frastimu", maledizioni e l'usanza di "frastimare" è considerata un'arte. Naturalmente, questo non era sicuramente quello che Bonolis si sarebbe aspettato.

zazoom