Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigianoSicurezza stradale: meglio i pneumatici invernali o quelli chiodati?Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muoreAlessandro Ghisoni ucciso da massi : Era in vacanza con sua moglie in ...Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla ...Aesvi si evolve e nasce “IIDEA”, per sostenere i videogiochiPatrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla drogaChe bomba sexy... Elisabetta Canalis fuori di seno alla Milano ...Anziane picchiate e derubate in villa: rapina di 100mila euroRicordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch? Oggi è ...MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20Al Bano e Romina Power : Dopo 25 anni arriva il nuovo album Raccogli ...Germania, sparatoria tra i locali degli amanti del narghilè: 11 mortiIl fratello della vedova di Vito Schifani arrestato per mafia : ...
di

Vai per perculare e vieni perculato : La scena epocale a “avanti un altro”

Vai per perculare e vieni perculato : La scena epocale a “avanti un altro”

Vai per perculare e vieni perculato : La scena epocale a “avanti un altro”

avanti un altro

Se non sei sardo, potresti fare la "fine" di Paolo Bonolis e, con un grande sorriso sul viso, dire grazie per le "belle" parole. È quello che è successo durante la trasmissione Avanti un altro, trasmessa su Canale 5, in cui un giovane pastore di Cuglieri, in provincia di Oristano, si è rivolto a Bonolis per dedicargli una "poesia". "Sono appassionato delle tradizioni della mia terra, in particolare della poesia", ha detto il concorrente Giovannni Malas a Bonolis, e poi è partito con il suo anatema : "Ti maledico, anche se non sono bravo a farlo perché Dio non mi ha dato talento. Ottieni tanti mali quanti sono i sabbia nel mare e quante once pesa la terra. Il boia ti metterà la corda intorno al collo domani per impiccarti. Possano andare su di te con il pungolo tutte le volte che il numero di giri fa l'orologio. "

Bonolis ha osservato il ragazzo declamare il testo con curiosità e con un ghigno quasi sogghignante, saltò solo quando pronunciò la parola "impicare", l'unico vagamente comprensibile. Per la cronaca, in Sardegna ci sono molti "frastimu", maledizioni e l'usanza di "frastimare" è considerata un'arte. Naturalmente, questo non era sicuramente quello che Bonolis si sarebbe aspettato.

da Giuseppe Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacoloavanti un altroPaolo Bonolisconcorrentesardo