E' polemica per Giovanni Ciacci con Morgan su InstagramÈ morto il celebre Flavio Bucci, fu Antonio Ligabue e Don Bastiano ne ...L’Amica Geniale 2 anticipazioni e replica terza e penultima puntataFinalissima della League of Legends PG Nationals Spring Split 2020Sondaggio Swg : Giorgia Meloni ha quasi superato i grilliniLIPFORD: fuori ora il nuovo singolo Run AwayL'Amica Geniale 2, Gaia Girace dopo il bacio a Nino Sarratore: ...Preferirei, il debutto di Sebastiano PaternitiRete 4 Fuori dal Coro, Vitalizi: presenti Ilona Staller e l’Avvocato ...Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...
di

Caso Gregoretti : Arriva il si dalla Giunta del Senato per il processo a Salvini

Caso Gregoretti : Arriva il si dalla Giunta del Senato per il processo a Salvini

Caso Gregoretti : Arriva il si dalla Giunta del Senato per il processo a Salvini

Caso Gregoretti

Arriva il si della Giunta delle immunità del Senato al processo di Matteo Salvini sull'ipotesi di un'accusa di rapimento per il caso Gregoretti. Il governo ha respinto la proposta del presidente Gasparri di respingere la richiesta di autorizzazione a procedere contro l'ex ministro degli Interni. I 5 senatori della Lega hanno votato contro la proposta, a favore dei 4 di FI e Alberto Balboni di FdI. In caso di parità, prevale il regolamento del Senato. “La maggioranza non vuole solo provare Salvini, ma afferma anche di decidere come e quando. Se la maggioranza pensa davvero che Salvini sia un rapitore, l'ex ministro dovrebbe essere immediatamente fermato. La melina di Pd, 5S e Iv mostra che è solo una scena vergognosa per colpire il leader della Lega. La vera sentenza verrà emessa dagli elettori di Calabria ed Emilia-Romagna e per esporre l'ipocrisia della maggioranza voteremo sì al processo ". Così Erika Stefani a nome dei componenti leghisti della giunta per le immunità di Palazzo Madama.

Guareschi ha detto che ci sono momenti in cui devi andare in prigione per raggiungere la libertà. Siamo pronti, sono pronto ", ha detto Matteo Salvini al mattino, a margine di un'iniziativa elettorale della Lega a Comacchio, rispondendo a una domanda sul caso Gregoretti e sul voto previsto per il pomeriggio del Consiglio Immunità del Senato.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaCaso Gregorettivia liberaGiunta del Senatoprocesso