Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...Morgan, da Mussolini a Lauro: Il litigio con Bugo? Il più grande ...
di

Potenza, auto degli ultras Menfi investe e uccide un tifoso della Vultur Rionero

Potenza, auto degli ultras Menfi investe e uccide un tifoso della Vultur Rionero

Potenza, auto degli ultras Menfi investe e uccide un tifoso della Vultur Rionero

Ultras Potenza

Una lotta tra gli ultras di due squadre di calcio lucane, il Vulture Rionero e il Melfi, entrambi in Eccellenza, è finita nel peggiore dei modi. Quattro persone sono rimaste ferite e un uomo è morto. È un giovane di 33 anni, un fan di Vulture Rionero, che è stato investito da un'auto con alcuni fan di Melfi a bordo. Sembra che il giovane sia stato intenzionalmente investito, ma il condizionale è obbligatorio e sono in corso controlli. 

L'incidente mortale si è verificato in un'area di servizio della strada statale Basentana, all'uscita di Vaglio, a pochi chilometri da Potenza. I due sostenitori si sono incontrati prima della partita di categoria. Il Rionero avrebbe dovuto scendere in campo a Brienza mentre il Melfi a Tolve. Entrambe le partite sono state annullate. Sul posto, i Carabinieri, i poliziotti e gli operatori sanitari del 118. Secondo quanto riferito, uno dei feriti, in gravi condizioni, è stato portato all'ospedale di San Carlo di Potenza con l'ambulanza aerea.

Secondo quanto riportato dalla TgR Rai della Basilicata, i due gruppi si sono scontrati per cause ancora da chiarire, due uomini di Rionero sono stati colpiti da un'auto dei fan di Melfi e poi sono scappati. Uno è morto all'istante, l'altro è stato trasferito in ambulanza all'ospedale San Carlo di Potenza; secondo quanto riportato dal Corriere della Sera e dai vari organi di stampa locali della Basilicata, ci sono anche diversi dubbi sulla dinamica dei fatti che hanno preceduto l'investimento.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUltras PotenzaautoMenfiinveste