Come efficientare la produzione industriale attraverso software per ...AS Roma e Mkers insieme negli eSportRevell presenta i suoi 3D PuzzleTonno vs salmone: qual'è il più salutare?Nuovi Dpcm: Come passeremo Natale e Capodanno?Ballando con le stelle, una finale densa di colpi di scenaI 4 migliori film sul gioco d'azzardo su Netflix oraMicrosoft Windows oggi compie 35 anniCome funziona la Plant Paradox Diet?PlayStation: valanga di promozioni per il Black FridayMGW-X OSPITA I TORNEI ESPORT ITALIANIGTA Online: in arrivo The Cayo Perico HeistAMAZON STUDIOS ACQUISISCE COMING 2 AMERICA - SEQUEL DE IL PRINCIPE ...DALLA PARTE DEGLI ANIMALI RITORNA IN ONDA DOMENICA MATTINA ALLE ORE 11Marvel’s Avengers espansione Kate Bishop - AIM allo scoperto - in ...
di

Diretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live streaming

Diretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live streaming

Napoli Fiorentina

Stasera alle 20.45 la partita Napoli-Fiorentina in Serie A. Due squadre che hanno bisogno di vincere a San Paolo dove il Napoli non ha vinto in campionato per tre mesi. Gattuso ha perso entrambe le partite in casa e vuole i tre punti contro la Fiorentina che con Iachini in panchina ha rilanciato ampiamente, due vittorie e un sorteggio di Coppa Italia inclusi. Il Napoli ha 24 punti, la Fiorentina 20. L'andata è stata spettacolare, il Napoli ha vinto 4-3. Il calcio d'inizio è previsto per le 20:45. La partita tra Napoletani e Viola sarà trasmessa in diretta ed esclusivamente da DAZN che trasmetterà la partita Napoli-Fiorentina sulla sua piattaforma. Anche gli abbonati Sky che hanno attivato l'abbonamento saranno in grado di seguire il gioco sul canale TV DAZN1 (numero 209). La partita può anche essere vista in streaming con l'app DAZN.

Napoli-Fiorentina le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Karnezis, Tonelli, Demme, Lobotka, Elmas, Younes, Lozano, Llorente.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Cutrone, Chiesa. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Venuti, Ranieri, Terzic, Maxi Oliveira, Ceccherini, Zurkowski, Badelj, Eysseric, Ghezzal, Sottil, Vlahovic.

Guarda su diretta
zazoom