Vittorio Sgarbi fuori dai programmi Mediaset dopo la lite con Barbara ...Claudia Lai, la moglie Nainggolan e la lotta contro il cancro : Non ...Diana Del Bufalo allo scoperto con Edoardo TavassiHanno picchiato un anziano cinese : Francesco Facchinetti prende a ...Ecco la Mascherina bollente di Elettra LamborghiniLa piccola piange per la dermatite : La madre la morde al volto e la ...Coronavirus : Tom Cruise bloccato a Venezia mentre gira Mission ...Paura Coronavirus : crolla a terra al bar, ma nessuno lo aiutaRisultato Napoli-Barcellona Champions League, diretta live e ...Coronavirus, 322 casi accertati, 11 morti : 9 vittime in LombardiaCome proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda SecurityIl giovane Paolo La Rosa ucciso con 7 coltellate: fermato Alberto MulèCoronavirus : 7 morti in Italia, ma non c'è la certezza che sia stato ...Coronavirus : Partite di Serie A a porte chiuseHarvey Weinstein è colpevole : condannato per stupro e violenza ...
di

Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle Signore

Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle Signore

Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle Signore

Giorgio Lupano

Giorgio Lupano è un attore italiano, famoso come uno dei membri del cast della serie Rai Il Paradiso delle Signore. Nato a Torino nel 1969, ha studiato alla scuola del Teatro Stabile di Torino e quindi la sua formazione è teatrale. Il debutto di Giorgio Lupano arriva nel 1992, a teatro, mentre in TV arriva solo nel 2000, in occasione del film Il manoscritto del Principe. Qualche anno dopo, invece, era al cinema con E risate e lo uccise con un falso nome. Tuttavia, la televisione diventa il suo habitat naturale, con la partecipazione a varie fiction con Regina dei fiori, R.I.S. 4 - Crimini imperfetti e La stella della porta accanto. 

In seguito ha partecipato al film La Papessa, la finzione Paura dell'amore, Sacrificio dell'amore fino a quando non è diventato Luciano Cattaneo nella soap opera di Rai 1 Il paradiso delle Signore. Giorgio Lupano è un uomo riservato e non si sa molto della sua vita privata. Un tempo si vociferava della sua storia con l'attrice Erica Banchi, poi smentita dallo stesso attore. Al momento non ha figli e non ha intenzione di diventare padre.

da Vito Manzione
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiorgio Lupanoeccoattoreitaliano