Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

E' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per guarire

E' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per guarire

E' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per guarire

Cina

Un operaio edile in Cina è quasi morto dopo aver ingoiato due anguille vive nel disperato tentativo di curare la sua costipazione. Il caso medico è stato rivelato dal canale pubblico Jiangsu durante il programma di notizie quotidiane News 360 e riportato nel Daily Mail. Le creature, descritte come "molto spesse" dai medici, gli hanno strappato l'intestino, lasciandolo in condizioni critiche. Il 51enne ha letteralmente seguito un rimedio popolare secondo cui divorare anguille vive avrebbe aiutato a evacuare, ha spiegato un chirurgo dopo aver rimosso i due pesci dal paziente durante un'emergenza.

Secondo il rapporto, il paziente è stato portato urgentemente nel suo ospedale di Nanchino dai suoi colleghi verso mezzogiorno di giovedì. "Era in grande agonia" e ha ammesso ai medici di aver ingoiato due anguille vive circa 24 ore prima. Sembra che il paziente sia un lavoratore migrante che vive da solo in città, anche per questo motivo non ha immediatamente cercato assistenza medica. Il personale sanitario ha poi spiegato che il 51enne era in uno stato di shock a causa di un'infezione batterica pericolosa per la vita e che il suo colon era stato strappato. È stato quindi organizzato un intervento di emergenza. Nelle immagini radiografiche mostrate dai medici sulla stazione TV, sono evidenziate quelle che sembravano due anguille su due lati dell'addome del paziente.

Il dott. Sun Haijian, vicedirettore dell'Ospedale provinciale di medicina tradizionale cinese del Jiangsu, ha riferito a News 360 che i chirurghi hanno trovato due anguille "molto spesse" fuori dal suo intestino nell'addome inferiore. Hanno anche scoperto un buco largo due centimetri sul suo colon sigmoideo. "Questo perché le anguille erano vive quando le ha ingerite ... L'intestino di una persona è fragile, quindi si rompe non appena stimolato. In questo caso, morso dalle anguille", ha detto il dott. Sun. L'uomo è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dopo l'intervento chirurgico e poi dimesso.

da Mario Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCinacostipazioneingoiaanguille vive
Clicca qui e commenta questo post!