Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...
di

Sequestro nel centro Il Tarì : Vendeva gioielli Pandora falsi

Sequestro nel centro Il Tarì : Vendeva gioielli Pandora falsi

Sequestro nel centro Il Tarì : Vendeva gioielli Pandora falsi

gioielli Pandora

Quasi tremila gioielli Pandora contraffatti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza presso un'azienda del centro orafo "Il Tarì", il centro fieristico e di gioielleria situato a Marcianise, in provincia di Caserta. Il proprietario, un napoletano di 50 anni residente a Mugnano del Cardinale (Avellino), è stato denunciato per contraffazione dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Il controllo è stato effettuato dalle fiamme gialle nel negozio all'interno del Tarì e in una stanza situata nelle immediate vicinanze del centro orafo, affittata dalla stessa azienda ma non dichiarata utilizzata dalla stessa.

Era un magazzino ben nascosto, dove erano nascosti pendenti, bracciali, collane e anelli contraffatti. I finanzieri della Compagnia di Marcianise sequestrarono oltre 2.800 gioielli, copie identiche di quelle prodotte dalla società danese e con gli stessi loghi e nomi, che erano stati trovati contraffatti; anche sotto chiave e chiave quasi 900 articoli utilizzati per l'imballaggio di gioielli, tra cui scatole, buste e cofanetti. A metà dicembre dell'anno scorso, sempre a Marcianise, la Guardia di Finanza aveva trovato più di 4 mila gioielli Pandora contraffatti, tra cui edizioni limitate di Natale, in un'operazione che portò alla scoperta della fabbrica dove venivano prodotti i gioielli. Secondo le stime degli investigatori, i gioielli avrebbero prodotto oltre 200 mila euro: sarebbero stati venduti sul mercato normale, il cliente avrebbe ricevuto un prodotto quasi indistinguibile dall'originale con un certificato di autenticità.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàgioielli PandoraSequestrocentroTarì
Clicca qui e commenta questo post!