Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...
di

Taylor Mega furiosa : A Fuori dal coro Giordano processa il mondo delle influencer

Taylor Mega furiosa : A Fuori dal coro Giordano processa il mondo delle influencer

Taylor Mega furiosa : A Fuori dal coro Giordano processa il mondo delle influencer

Taylor

Mario Giordano su Rete4 contro Taylor Mega.. ma l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi si infuria. In Fuori dal coro viene messa in scena la più prevedibile opposizione, con Mario Giordano che confronta la contadina Jessica e l'universo degli influencer. Da un lato c'è la ragazza che lavora duramente per raccogliere solo mille euro al mese, dall'altro Asia Gianese, che raccoglie mille euro grazie alla pubblicazione di una semplice foto. In breve, i soldi "duramente guadagnati" contro i soldi "facili", perfino messi al televoto. Risultato? Ovviamente il trionfo da di Jessica. Taylor Mega, non presente fisicamente in studio, tuttavia, non si adatta e sfida l'atteggiamento di Giordano, che le consente di parlare per alcuni minuti.

“Psicologicamente il lavoro dell’influencer è più stressante – afferma la ragazza -  se fosse così facile, lo farebbero tutti”. Il conduttore insorge, cambia argomento, lancia altri servizi, scatenando le ire di Taylor Mega che, privata dell’audio, si lamenta platealmente con i tecnici presenti nella stanza. Un episodio che avrà certamente regalato un fuori onda più divertente della performance in diretta. Chissà se Striscia la notizia, che già scovò le immagini del celebre spritz a Non è la D’Urso, riuscirà a regalare il bis al pubblico.

Taylor

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTaylorMegafuriosaFuori dal coro
Clicca qui e commenta questo post!