Ecco i miei slip... Elisabetta Canalis mostra l’intimo sui socialFrancesca Fantoni trovata morta al parco : La scoperta choc, è stata ...Vanessa Laine, chi è la moglie di Kobe BryantLa tragica morte di Kobe Bryant e della figlia sulle prime pagine nel ...Elezioni Regionali : Luigi Di Maio ha abbandonato il Movimento prima ...Elezioni Regionali, la Calabria al centrodestra: Jole Santelli primo ...La star dell'NBA Kobe Bryant è morto a 41 anni in un incidente di ...45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglieValenza : Ambra Pregnolato uccisa dall’amante Michele VenturelliEmergenza Virus in Cina : il bilancio è di 56 morti e 2000 contagiValenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...
di

Vogliono soldi! Attacco hacker al profilo di Elisabetta Franchi

Vogliono soldi! Attacco hacker al profilo di Elisabetta Franchi

Vogliono soldi! Attacco hacker al profilo di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi

Una bandiera turca sventola come immagine del profilo dell'account Instagram di Elisabetta Franchi, la designer bolognese amata non solo per le sue collezioni di abbigliamento, ma anche per esprimere sempre un carattere solare e irriverente attraverso le storie sociali in cui mostra e condivide momenti di la sua vita quotidiana. Momenti di una vita confortevole a cui, tuttavia, Elisabetta è arrivata dopo molti sacrifici e dedizione, come lei stessa ha detto molte volte. Quello che è successo sul suo profilo è un vero attacco di un hacker, ma la cosa più strana e sospetta è come questi scienziati informatici hanno ribattezzato l'account: "Hacked by Turkish Army".

Sembra che l'esercito turco avrebbe hackerato il profilo della designer italiana, sul profilo di Franchi seguito da 1,9 milioni di persone, leggiamo una frase ironica scritta dagli stessi hacker: "Penso che dovresti aumentare un po 'di più la tua sicurezza ". Elisabetta Franchi ha immediatamente annunciato, sul suo secondo profilo, l'attacco, chiedendo a tutti i follower di segnalare la fotografia con la bandiera turca per richiedere un rapido intervento degli operatori di Instagram. Dopo 12 ore dall'attacco degli hacker, tuttavia, nulla è stato ripristinato. Gli hacker hanno ancora il profilo di Franchi e, in effetti, si pubblicizzano attraverso le storie . I follower della stilista bolognese hanno manifestato grande sostegno alla Franchi attraverso la pubblicazione di commenti sugli altri profili Instagram che possiede. E sempre qui, Elisabetta ha dichiarato: “Sono interessati solo ai soldi“.

da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebElisabetta FranchiVoglionosoldiAttacco
Clicca qui e commenta questo post!