Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...
di

Massimo Giletti è una furia : Mi sono rotto... Scontro con Marco Polimeni che minaccia querela

Massimo Giletti è una furia : Mi sono rotto... Scontro con Marco Polimeni che minaccia querela

Massimo Giletti è una furia : Mi sono rotto... Scontro con Marco Polimeni che minaccia querela

Massimo Giletti

Massimo Giletti si è letteralmente arrabbiato nell'episodio di Non è l'Arena di domenica 12 gennaio. Il conduttore si è scagliato contro Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale di Catanzaro, in un dibattito sull'inchiesta che vede 29 consiglieri della città calabrese (su 32) indagati per falsi rimborsi e commissioni inesistenti. Polimeni, che non è attualmente sotto inchiesta, ha difeso i suoi colleghi accusando il programma di voler gettare fango nella sua regione. Polimeni ha detto : "Per me non c'è esempio migliore, per un giovane calabrese, dell'avvocato Nicola Gratteri". Una dichiarazione che ha fatto esplodere la furia di Giletti: Chi gliel'ha detto? Ha guardato a destra, fuori dalle telecamere, e qualcuno gliel'ha suggerito. Io questo non lo accetto! Non esce da lei, mi sono rotto di questo tipo di politica! Lei deve chiedere scusa, chieda scusa a Gratteri. Gliel'hanno suggerito, si vergogni. Io non sono un co…. ha capito? Prima di parlare di Gratteri pulitevi la bocca.

Polimeni ha negato di aver ricevuto suggerimenti, sostenendo che semplicemente un membro dell'equipe gli avrebbe chiesto di cambiare posizione per il tiro: "Giletti, non dica parolacce in tv che dà cattivi esempi. Lei voleva fare questa trasmissione per screditare la nostra terra". "No, io scredito persone come voi", ha replicato il presentatore, che ha quindi attaccato Polimeni in merito all'inchiesta: "Voi non andate in commissioni, prendete i soldi. E lei dice che non ha mai visto niente".

Ma Polimeni ha dichiarato l'intenzione di querelare Giletti: "Lei si vuole sostituire alla magistratura. Lei ha detto "prendete i soldi", e domani riceverà la mia querela. Lei è un valente giornalista ma non è un giurista". Il presentatore non è apparso intimorito: "Se ha il coraggio faccia vedere chi le ha suggerito".

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMassimo GilettifuriarottoScontro
Clicca qui e commenta questo post!