Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Massimo Giletti è una furia : Mi sono rotto... Scontro con Marco Polimeni che minaccia querela

Massimo Giletti è una furia : Mi sono rotto... Scontro con Marco Polimeni che minaccia querela

Massimo Giletti

Massimo Giletti si è letteralmente arrabbiato nell'episodio di Non è l'Arena di domenica 12 gennaio. Il conduttore si è scagliato contro Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale di Catanzaro, in un dibattito sull'inchiesta che vede 29 consiglieri della città calabrese (su 32) indagati per falsi rimborsi e commissioni inesistenti. Polimeni, che non è attualmente sotto inchiesta, ha difeso i suoi colleghi accusando il programma di voler gettare fango nella sua regione. Polimeni ha detto : "Per me non c'è esempio migliore, per un giovane calabrese, dell'avvocato Nicola Gratteri". Una dichiarazione che ha fatto esplodere la furia di Giletti: Chi gliel'ha detto? Ha guardato a destra, fuori dalle telecamere, e qualcuno gliel'ha suggerito. Io questo non lo accetto! Non esce da lei, mi sono rotto di questo tipo di politica! Lei deve chiedere scusa, chieda scusa a Gratteri. Gliel'hanno suggerito, si vergogni. Io non sono un co…. ha capito? Prima di parlare di Gratteri pulitevi la bocca.

Polimeni ha negato di aver ricevuto suggerimenti, sostenendo che semplicemente un membro dell'equipe gli avrebbe chiesto di cambiare posizione per il tiro: "Giletti, non dica parolacce in tv che dà cattivi esempi. Lei voleva fare questa trasmissione per screditare la nostra terra". "No, io scredito persone come voi", ha replicato il presentatore, che ha quindi attaccato Polimeni in merito all'inchiesta: "Voi non andate in commissioni, prendete i soldi. E lei dice che non ha mai visto niente".

Ma Polimeni ha dichiarato l'intenzione di querelare Giletti: "Lei si vuole sostituire alla magistratura. Lei ha detto "prendete i soldi", e domani riceverà la mia querela. Lei è un valente giornalista ma non è un giurista". Il presentatore non è apparso intimorito: "Se ha il coraggio faccia vedere chi le ha suggerito".

zazoom