Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Una roba da infarto! Anna Tatangelo in jeans attillatissimi e camicia sbottonata

Una roba da infarto! Anna Tatangelo in jeans attillatissimi e camicia sbottonata

Una roba da infarto! Anna Tatangelo in jeans attillatissimi e camicia sbottonata

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sempre più calda. La bellissima cantante di Sora ha appena compiuto 33 anni e, per festeggiare, ha organizzato una festa con vari amici nel suo paese d'origine. Ovviamente, essendo la Tatangelo molto sociale, non poteva non pubblicare i momenti della sua celebrazione su Instagram. E in effetti ha pubblicato varie storie di feste. Nelle clip Anna Tatangelo è allegra e spensierata... gioca a carte, ride, scherza e rilassa. Ma la foto che ha inviato di più i fan è quella che ritrae la versione calda del Tatangelo. Anna indossa una camicia di jeans troppo attillata per l'abbondante decolleté. Anna è costretta a tenerla sbottonata. Una roba da infarto!

Anna Tatangelo è davvero bellissima a e i fan perdono la testa ogni volta che pubblica alcune foto del suo fantastico corpo. Nella storia Anna Tatangelo è di fronte allo specchio con una camicia di jeans sbottonata. Per completare quel vestito caldo, ci sono jeans molto attillati che mettono in mostra tutte le sue curve pericolose. I capelli sono arretrati, marcati trucco e labbra come sempre super carnose.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAnna Tatangelojeansattillatissimicamicia
Clicca qui e commenta questo post!