Temptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...Review Party “Rose” di Valérie Vernay, Émilie Alibert e Denis LapièreDIRT 5 – LE CLASSI DEI VEICOLIHYPER SCAPE NUOVO BATTLE ROYALE UBISOFTGTA ONLINE – Festeggia l’Independence DayGatto arrostito in strada, rilasciato immigrato : l'avevo trovato già ...Milano : bimbo di 5 anni muore soffocato da una briocheIl Coronavirus ha aumentato impazzimento generaleGeForce NOW: molte altre novità questa settimanaWiko: consigli dalla style coach iAiA per scatti ‘in due pezzi’ da ...Bollettino Coronavirus, Casertano: 79 positivi, chiusa aziendaFallout 76 Nuovo Aggiornamento DisponibileLG TONE FREE TRUE WIRELESS ARRIVANO IN ITALIA
di

Finisce contro un muretto: Patrick Mencoboni muore a soli 24 anni, ferito Nicolò Uguccioni

Patrick Mencoboni

L'auto che slitta, poi il terribile incidente contro un muro di una casa. Così è morto il 24enne Patrick Mencoboni in una fredda notte di gennaio. Il giovane era in via Flaminia, a Cuccurano di Fano ed era in compagnia di un suo amico, seduto al momento dello schianto sul sedile del passeggero. A Fano un giovane è morto mentre viaggiava sulla Strada Provinciale Flaminia a Cuccerà. L'auto finì contro il muro di una casa. Patrick Mencoboni, pesarese, è morto all'istante. 

Nell'incidente, il suo amico Nicolò Uguccioni, 19 anni, è rimasto ferito e in gravi condizioni. La Fiat Punto su cui viaggiavano le due Marche finì contro il muro di una casa vicino alla carreggiata sulla Flaminia. Patrick Mencoboni è morto all'istante, il suo amico più giovane è riuscito a uscire dall'abitacolo e ha chiesto aiuto, che è arrivato pochi minuti dopo. L'intervento disperato dei sanitari è stato vano, il ragazzo che guidava era già morto. Attualmente Nicolò è ricoverato all'ospedale Torrette di Ancona per accertamenti, oltre a curare le varie lesioni subite. Non è pericoloso per la vita.

zazoom