Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Finisce contro un muretto: Patrick Mencoboni muore a soli 24 anni, ferito Nicolò Uguccioni

Finisce contro un muretto: Patrick Mencoboni muore a soli 24 anni, ferito Nicolò Uguccioni

Finisce contro un muretto: Patrick Mencoboni muore a soli 24 anni, ferito Nicolò Uguccioni

Patrick Mencoboni

L'auto che slitta, poi il terribile incidente contro un muro di una casa. Così è morto il 24enne Patrick Mencoboni in una fredda notte di gennaio. Il giovane era in via Flaminia, a Cuccurano di Fano ed era in compagnia di un suo amico, seduto al momento dello schianto sul sedile del passeggero. A Fano un giovane è morto mentre viaggiava sulla Strada Provinciale Flaminia a Cuccerà. L'auto finì contro il muro di una casa. Patrick Mencoboni, pesarese, è morto all'istante. 

Nell'incidente, il suo amico Nicolò Uguccioni, 19 anni, è rimasto ferito e in gravi condizioni. La Fiat Punto su cui viaggiavano le due Marche finì contro il muro di una casa vicino alla carreggiata sulla Flaminia. Patrick Mencoboni è morto all'istante, il suo amico più giovane è riuscito a uscire dall'abitacolo e ha chiesto aiuto, che è arrivato pochi minuti dopo. L'intervento disperato dei sanitari è stato vano, il ragazzo che guidava era già morto. Attualmente Nicolò è ricoverato all'ospedale Torrette di Ancona per accertamenti, oltre a curare le varie lesioni subite. Non è pericoloso per la vita.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPatrick MencoboniFiniscecontromuretto
Clicca qui e commenta questo post!