Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

San Vincenzo : Cristian Leone si schianta e muore in un incidente in via del Castelluccio

San Vincenzo :  Cristian Leone si schianta e muore in un incidente in via del Castelluccio

San Vincenzo :  Cristian Leone si schianta e muore in un incidente in via del Castelluccio

Cristian Leone

Un terribile incidente. Cristian Leone, 32 anni, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto in via del Castelluccio, la strada da San Vincenzo a San Carlo. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il giovane, in sella a una moto, abbia fatto tutto da solo. L'uscita della strada e la caduta. Cristian sarebbe stato vittima di un incidente in moto  prima sulla strada, poi una caduta rovinosa. Il soccorso portato da due ambulanze del 118, una della Croce Rossa di San Vincenzo e una della Croce Rossa di Venturina con un medico a bordo, sono stati vani. L'incidente stradale si è verificato a poche centinaia di metri fuori dal paese di San Vincenzo. 

Il centauro avrebbe perso il controllo del veicolo vicino a una collina, ma le dinamiche sono ancora esaminate dalla polizia municipale di San Vincenzo che ha effettuato le indagini. Cristian Leone aveva vissuto all'estero, ma ultimamente era tornato a San Vincenzo (Livorno), era un parente dei gestori del pub Casotto. Una terribile notizia che è andata rapidamente in giro per la città la scorsa notte, gettando i membri della famiglia di Cristian nella disperazione e nel dolore più nero.

da Angelo Caputo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCristian LeoneSan Vincenzoschiantamuore
Clicca qui e commenta questo post!