Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Incidente mortale a Genova: un'automobile prende fuoco, due persone morte carbonizzate

Incidente mortale a Genova: un'automobile prende fuoco, due persone morte carbonizzate

Incidente mortale a Genova: un'automobile prende fuoco, due persone morte carbonizzate

Incidente mortale

Gli automobilisti deceduti sono rimasti intrappolati nell'abitacolo del loro veicolo che è andato in fiamme, fondamentale l'intervento di alcuni cittadini per salvare la vita della terza persona coinvolta nell'incidente. Ora gli agenti municipali dovranno ricostruire accuratamente la dinamica dell'incidente, per completare la bonifica della strada, il traffico è stato bloccato per due ore. Tragico incidente stradale nella notte in Corso Europa, a Genova. Due persone sono morte carbonizzate all'interno dell'auto su cui viaggiavano: la dinamica dell'incidente deve ancora essere ricostruita ma, secondo ciò che è emerso, sembra che la macchina, che ha proceduto verso il centro, ha sbandato, schiantandosi contro il parapetto e poi si è capovolta. In quel momento sarebbe divampato il fuoco. 

Secondo quanto riferito, una terza persona è stata salvata e trasportata in ospedale, ma non è in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto poco prima delle 3 del mattino, all'incrocio con via Timavo. Per consentire l'intervento di vigili del fuoco, soccorritori e polizia locale, Corso Europa è rimasto chiuso al traffico per più di due ore, riaperto completamente poco dopo le 7.

da Francesco Oliva
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente mortaleGenovaautomobileprende fuoco
Clicca qui e commenta questo post!