E' Italiana la prima APP per trovare la moda sostenibileOppaidius Desert Island!, vola su KickstarterReddito di emergenza: Ecco i requisiti e domandaKoch Media rafforza la partnership con Paradox InteractiveeFootball PES 2020: L’Italia è Campione d’EuropaPriscilla Salerno fa a pezzi Rocco Siffredi e Malena a iGossip.itDeputato Fratelli d’Italia e lo scatto choc: donne musulmane ...In nome della diversità: Selvaggio primo singolo Regno unito e spedizioni: cosa cambia con la brexitMaria Elena Boschi nella bufera: la foto che ha fatto indignare i ...L'erba di grano è senza glutine?Calci e pugni in piazza, rissa senza mascherine: Sindaco chiude i ...Banane, perchè dovresti mangiarle prima dell'allenamento?Beautiful: Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke parla di amore ...Napoli : Bimbo di 4 anni muore annegato in piscina di casa
di

Al Grande Fratello Vip il bacio tra Pago e Adriana Volpe... Con la lingua

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. I "Vipponi" come li definirono il direttore Alfonso Signorini, sono nella casa più spiata in Italia solo da due giorni, ma Pago e Adriana Volpe non avevano bisogno di un giorno in più. Baci, coccole, flirt e storie d'amore reali non sono una novità per il Grande Fratello, ma questa volta la situazione è diversa. Adriana Volpe è felicemente sposata con suo marito Roberto Parli, Pago è attualmente single, ma in poche ore potrebbe ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con Serena Enardu, l'ex ragazza candidata ad entrare in casa se le riprese televisive danno un risultato positivo.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è stato innescato a seguito del gioco di "obbligo o verità", i due sono stati quindi "forzati". Antonella Elia ha pensato alla scelta e all'obbligo: "Adriana, devi baciare con la lingua Pago!". Le lamentele di Pago e l'imbarazzo di Adriana Volpe sono inutili. Alla fine, tutto è stato risolto con un bacio stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

zazoom