Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Al Grande Fratello Vip il bacio tra Pago e Adriana Volpe... Con la lingua

Al Grande Fratello Vip il bacio tra Pago e Adriana Volpe... Con la lingua

Al Grande Fratello Vip il bacio tra Pago e Adriana Volpe... Con la lingua

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. I "Vipponi" come li definirono il direttore Alfonso Signorini, sono nella casa più spiata in Italia solo da due giorni, ma Pago e Adriana Volpe non avevano bisogno di un giorno in più. Baci, coccole, flirt e storie d'amore reali non sono una novità per il Grande Fratello, ma questa volta la situazione è diversa. Adriana Volpe è felicemente sposata con suo marito Roberto Parli, Pago è attualmente single, ma in poche ore potrebbe ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con Serena Enardu, l'ex ragazza candidata ad entrare in casa se le riprese televisive danno un risultato positivo.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è stato innescato a seguito del gioco di "obbligo o verità", i due sono stati quindi "forzati". Antonella Elia ha pensato alla scelta e all'obbligo: "Adriana, devi baciare con la lingua Pago!". Le lamentele di Pago e l'imbarazzo di Adriana Volpe sono inutili. Alla fine, tutto è stato risolto con un bacio stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello VipbacioPagoAdriana Volpe
Clicca qui e commenta questo post!